• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Da Cruz (più ammenda) dopo il rosso con l'Entella

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Da Cruz (più ammenda) dopo il rosso con l'Entella

di Redazione Picenotime

domenica 27 ottobre 2019

Sono 6 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo le prime 9 gare della nona giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE)

Tre turni di squalifica per Samuele Birindelli del Pisa per "avere, al 21° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria", un turno di stop per Luka Bogdan del Livorno, Marco Chiosa della Virtus Entella, Davide Diaw del Cittadella, Luca Germoni della Juve Stabia e per l'attaccante dell'Ascoli Alessio Da Cruz, sanzionato anche con un'ammenda di 3mila euro per "comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per avere, al 33° del secondo tempo, contestando una decisione arbitrale, rivolto un'espressione irrispettosa al Direttore di gara; inoltre, mentre usciva dal recinto di giuoco a seguito del provvedimento di espulsione, colpiva con un calcio un pannello posto all'ingresso delle scale che adducono agli spogliatoi". Una giornata di squalifica anche per il tecnico dell'Entella Roberto Boscaglia dopo l'espulsione nel finale di primo tempo del match al "Del Duca" di Ascoli.

In casa bianconera terzo cartellino giallo stagionale per Michele Troiano, secondo per Matteo Ardemagni, Simone Padoin e Raffaele Pucino. Resta in diffida il difensore centrale Andreaw Gravillon.

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha subito commentato la notizia sul suo profilo ufficiale Instagram: "Una sola giornata di squalifica a Da Cruz. Esiste una giustizia giusta! Dai Ale, pronto per la prossima in casa!", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.


Espulsione Da Cruz nella gara con Entella

Espulsione Da Cruz nella gara con Entella

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele
domenica 27 ottobre 2019

È un percorso di crescita che il giocatore deve fare.......lo fa da noi ???????? Normale perché questo è un fenomeno, se era disciplinato giocava in serie A..... Però ci può portare il serie A....... piu di qualsiasi altro giocatore in rosa......... lasciamo crescere il ragazzo ce la società che prende le decisioni per il suo meglio.......


Maurizio
domenica 27 ottobre 2019

Sarei curioso di capire quando ha estratto il Primo giallo nei confronti di da cruz... Come al solito male fornerau


Forza Ragazzi
domenica 27 ottobre 2019

No no, ha il mal da trasferta,gli piace troppo Ascoli. Se gioca per la squadra come ha fatto contro l'Entella è devastante. Na L'mana!!!! La scena più curiosa Ninkovic che cerca di placare Da Cruz...


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.