• Ascoli Time
  • Ascoli-Ternana 2-1, Donati: “Grandissima emozione esordire davanti ad un pubblico spettacolare”

Ascoli-Ternana 2-1, Donati: “Grandissima emozione esordire davanti ad un pubblico spettacolare”

di Redazione Picenotime

lunedì 15 agosto 2022

Francesco Donati ha fatto ieri sera il suo esordio in Serie B nel match vinto 2-1 dall'Ascoli contro la Ternana allo stadio "Del Duca" nella prima giornata del torneo cadetto 2022/2023. "Una grandissima emozione esordire in Serie B con una vittoria così e soprattutto davanti ad un pubblico spettacolare. Continuiamo su questa strada", ha scritto via social il 21enne terzino destro giunto in prestito secco dall'Empoli.

Serata da capitano per il 31enne centrocampista Marcel Buchel vista l'assenza per squalifica del capitano Federico Dionisi. "Good start, forza Picchio!", sono state le parole su Instagram del playmaker del Liechtenstein giunto a quota 61 presenze ufficiali in maglia bianconera. 

Esordio in Serie B anche per Christopher Lungoyi, giunto in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto e controriscatto. "3 punti, andiamo", ha scritto il 22enne attaccante svizzero nato in Congo.

Due assist dalla bandierina per il 22enne centrocampista Fabrizio Caligara che esulta così via social: "Non c'era modo migliore di cominciare davanti ai nostri tifosi. Forza Picchio!".

Ha fatto sentire la sua voce su Instagram anche il 20enne terzino sinistro Simone Giordano, arrivato in prestito secco dalla Sampdoria: "Contento per l'esordio in B ma soprattutto per i tre punti".


Donati (foto da Ascolicalcio1898.it)

Donati (foto da Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea
lunedì 15 agosto 2022

Per me il capitano deve essere Bellusci...


daje
martedì 16 agosto 2022

Rinnovi Collocolo,Botteghin,Falasco... Forza Ragazzi