• Ascoli Time
  • Ascoli-Cagliari 2-1, Pulcinelli: “Grande Guarna e grande primo gol di Mendes”. Eramo: “Avanti così leoni”

Ascoli-Cagliari 2-1, Pulcinelli: “Grande Guarna e grande primo gol di Mendes”. Eramo: “Avanti così leoni”

di Redazione Picenotime

lunedì 24 ottobre 2022

E' esplosa anche via social la gioia dell'Ascoli dopo l'importantissima vittoria per 2-1 al "Del Duca" contro il Cagliari nel posticipo della decima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Bentornati alla vittoria al Del Duca.  Grandiosi tutti. Splendidi i vostri abbracci a fine gara. Grande primo gol di Pedro Mendes, grande Guarna", ha scritto il patron Massimo Pulcinelli su Instagram celebrando sia il primo centro dell'attaccante portoghese sia le 167 presenze ufficiali in maglia bianconera che hanno permesso al 37enne estremo difensore calabrese di scavalcare Ivan Lanni tra i portieri bianconeri più presenti nella storia del club di Corso Vittorio Emanuele. 

"Solamente con sacrificio e soffrendo grandi risultati. Avanti così leoni", sono state le parole del 33enne centrocampista Mirko Eramo. Molto soddisfatto anche Samuel Giovane, che ne ha preso il posto al 71': "Che vittoria, + 3", ha dichiarato il calciatore di proprietà dell'Atalanta. 

E' fissata per domani mattina alle ore 11 la ripresa dei lavori al Picchio Village in vista del prossimo impegno di campionato contro il Venezia in programma Sabato 29 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Penzo".


© Riproduzione riservata

Commenti

pasquale
martedì 25 ottobre 2022

TUTTI A VENEZIA!


giovanni l'Asculà
martedì 25 ottobre 2022

Avanti così picchio, conquistiamo la laguna.