• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, definito programma festa “125 - Il passato e il presente si incontrano di nuovo”

Ascoli Calcio, definito programma festa “125 - Il passato e il presente si incontrano di nuovo”

di Redazione Picenotime

martedì 05 settembre 2023

E' stato definito il programma per la festa "Ascoli Calcio 125 - Il passato e il presente si incontrano di nuovo" che si terrà allo stadio Cino e Lillo Del Duca Domenica 10 Settembre. Una giornata a tinte bianconere che sarà l'occasione per festeggiare i 125 anni del club di Corso vittorio Emanuele e per riabbracciare i giocatori che nel passato hanno militato nell'Ascoli Calcio.

Inizio previsto per le ore 15:00 con il torneo per i bambini 'Sport4Restart', al termine del quale seguirà la presentazione di tutte le squadre del settore giovanile dell'Ascoli Calcio. Momento amarcord con le vecchie glorie bianconere, tra le quali il mai dimenticato Walter Casagrande, fissato per le ore 18:30 con la presentazione e partita di calcio a seguire. Momento conclusivo della lunga giornata con la presentazione della prima squadra di William Viali fissata intorno alle ore 20.30.

"Se oggi siamo trascinati da questo folle amore è grazie a ciò che ci è stato lasciato in eredità. Non c'è vittoria o sconfitta che possa scalfire i nostri 125 anni di storia. Quindi Domenica 10 Settembre tutti al "Del Duca" a rendere omaggio alla storia della regina del calcio marchigiano. Insieme possiamo tutto. Ingresso libero. A celebrare l'anniversario ci sarà anche Walter Junior Casagrande che trascorrerà 10 giorni con i tifosi per l'occasione", hanno scritto gli Ultras 1898 attraverso i loro profili social ufficiali. 


© Riproduzione riservata

Commenti