• Ascoli Time
  • Ascoli-Lecco 4-1, Carrera: ''Ho aggiunto qualcosa in fase di palleggio cercando di tenere loro certezze''

Ascoli-Lecco 4-1, Carrera: ''Ho aggiunto qualcosa in fase di palleggio cercando di tenere loro certezze''

di Redazione Picenotime

domenica 17 marzo 2024

L’allenatore dell’Ascoli Massimo Carrera ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro il Lecco nella trentesima giornata del campionato di Serie B. 

“Ho cercato di tenere le loro certezze, aggiungendo degli accorgimenti e dando qualcosa in fase di palleggio perché a calcio si gioca con la palla. Faccio i complimenti alla squadra perché sono stati bravi loro. Nelle gare ci sono i momenti in cui devi respirare e quando devi gestire. Non si può andare sempre a tremila. Mi sono un po' arrabbiato sul 4-1 perché abbiamo rischiato di prendere gol. Come fiato, corsa e aggressività la squadra sta bene e ringrazio il tecnico precedente. Ha fatto un buon lavoro. La scelta di Viviano è stata presa consultando il preparatore dei portieri che è più a contatto e conosce bene le qualità di ciascuno. Mi fido ciecamente. Non abbiamo vissuto momenti di tensione. Sapevamo la portata dell'incontro senza sovraccaricalri di pressione. Questa squadra ha delle qualità per poter sviluppare delle trame di gioco. Adesso avremo del tempo per lavorare ed intervenire sulle qualità tecniche”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MISTER CARRERA AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA

In sala stampa hanno parlato anche Fabrizio Caligara e Giuseppe Bellusci.




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Massimo Carrera

Massimo Carrera

© Riproduzione riservata

Commenti

mirko
domenica 17 marzo 2024

Scusi Mister ma di far giocare il luccio chi glielo ha consigliato ? Questa partita decisa da episodi e rigiri regalati non dice nulla di nuovo però era obbligatorio vincere per sperare. Ci giochiamo tutto alla prossima, con lo Spezia non perdere è altrettanto obbligatorio


Per sempre Ascoli
domenica 17 marzo 2024

Mister dica a Viviano che quando esce deve prendere il pallone e poi che non sempre deve rinviare lungo specie quando ci sono i compagni liberi vicino ....è inutile regalare la palla agli avversari. Infine, mi faccia la cortesia di fare rimanere Streng in panchina e di utilizzarlo solo in caso di estrema, ma proprio estrema, necessità. Per il resto buon lavoro Mister...e di lavoro ne avrai davvero tanto da sbrigare!


asnkvola
domenica 17 marzo 2024

Mister Streng in tribuna fisso e Valzania titolare a posto di Di Tacchio


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.