Ascoli-Lecco 4-1, la voce di Carrera in zona mista: “La squadra ha sofferto il giusto. Bellusci grande giocatore”
di Marco Amabili
domenica 17 marzo 2024
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro il Lecco nella trentesima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
FermoBn
domenica 17 marzo 2024
Mr con streng siamo 1 di meno,si marca da solo,nn sa fare 1 passaggio,nn tiene palla x far salire la squadra.Nn bisogna essere un tecnico x vedere tutto ciò. Lo tenga in panca.Grazie.
alessandro jesi
domenica 17 marzo 2024
Grazie Mister per questa boccata d'ossigeno. Benvenuto e buon lavoro.
Bruno G.bianconero
domenica 17 marzo 2024
La bella copia del non gioco di prima, vedere 4 gol in casa dopo tanto tempo, forza mister andiamo come Leoni alla Spezia, bravo pure nel richiamare chi esagera dopo tutto non sono i tifosi che vanno in campo e da oggi ripartiamo con questa carica, forza Ascoli sempre.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Montegallo viaggio esplorativo con 'Note di Lavanda': i Monti Sibillini si vestono di profumi e musica
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, iniziati gli allenamenti a Cascia al centro sportivo Magrelli Active
lun 14 luglio • Ascoli Time

Confartigianato Macerata-Ascoli-Fermo: ''Dazi USA, la guerra commerciale porterà solo sconfitti''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli: Master in Ecodesign ed Ecoinnovazione, presentazione dei prototipi per l’abitare contemporaneo
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: Unione Sportiva Acli, ''Scacchi in piazza''
lun 14 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il rione Lame trionfa al 25° Palio del Pattìno
lun 14 luglio • Sport

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri prima del ritiro: “Ho chiesto trasparenza e lealtà. Non mi piace proprio perdere”
lun 14 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato il difensore mancino Manuel Nicoletti. I dettagli del contratto
lun 14 luglio • Ascoli Time

Una presa in carico efficace e personalizzata con la nuova Rete Malattie Infettive della Regione Marche
lun 14 luglio • Salute

Ascoli Piceno: Meeting Progetto CRESCOAdria su scambio buone pratiche per adattamento ai cambiamenti climatici
lun 14 luglio • Eventi e Cultura

Monteprandone, grande successo per il 4° Cassandra Fest: serata conclusiva con i Patagarri
lun 14 luglio • Eventi e Cultura
