• Serie B
  • Lega Serie B, inaugurazione ufficiale del nuovo stadio ''Paride Tilesi'' ad Amatrice

Lega Serie B, inaugurazione ufficiale del nuovo stadio ''Paride Tilesi'' ad Amatrice

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 maggio 2018

Lega Serie A, Fondazione Milan, Atalanta Bergamasca Calcio, Torino Football Club e Istituto per il Credito Sportivo - con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ufficio Sport, e del CONI - restituiscono alla Comunità di Amatrice, attraverso la Lega B con la sua organizzazione Non-Profit B Solidale Onlus, lo stadio di calcio “Paride Tilesi”.

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà in via Picente ad Amatrice Venerdì 4 Maggio alle ore 12,:30 alla presenza del sindaco Sergio Pirozzi, del ministro per lo Sport Luca Lotti, del direttore generale della Lega Serie A Marco Brunelli, del presidente della Lega B Mauro Balata, del presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Andrea Abodi e dei rappresentanti di Atalanta Bergamasca Calcio, Fondazione Milan e Torino Football Club.

Proprio allo stadio "Tilesi" di Amatrice l'Ascoli Picchio giocò un'amichevole contro il Trastevere allenato da Sergio Pirozzi il 30 Luglio 2016, poche settimane prima del terribile sisma che causò vittime e distruzione nella cittadina laziale. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DI QUELLA GARA)


Trastevere-Ascoli Picchio al ''Tilesi''

Trastevere-Ascoli Picchio al ''Tilesi''

© Riproduzione riservata

Commenti