Monticelli, dopo il sisma allenamenti al mattino per ragazzi scuole calcio

di Redazione Picenotime

martedì 15 novembre 2016

A causa dell'inagibilità di alcuni plessi scolastici, dopo le terribili scosse di terremoto che hanno segnato questi ultimi mesi, in alcuni comuni dell'Ascolano i ragazzi sono obbligati a frequentare le lezioni nel pomeriggio non riuscendo più a partecipare alla scuola calcio.

L'Asd Monticelli e il responsabile del settore giovanile Mauro Iachini, grazie alla disponibilità di Mimmo Pedalino, dà l'occasione ad alcuni ragazzi di allenarsi la mattina per non perdere l'opportunità di giocare, divertirsi e di tornare alla normalità


Ecco invece i risultati delle squadre giovanili del Monticelli nell'ultimo weekend: 


JUNIORES NAZIONALE

Olympia Agnonese – Monticelli 3-1

La squadra di mister Sospetti viene beffata da un gol fantasma al 90′: sugli sviluppi di un calcio piazzato l’arbitro (e solo lui) assegnava un gol senza che la palla avesse superato la linea. Nè i giocatori avversari e nè l’assistente si erano “accorti” del fatto che la palla fosse entrata in rete. Un errore che segnava una partita equilibrata (la terza segnatura arrivava in pieno recupero con tutta la squadra in attacco alla ricerca del pareggio) nella quale il Monticelli è sceso in campo con diverse defezioni (Luzi, Loreti, Di Matteo, Giorgi, Funari, Cocchieri, Aloisi, Morganti).

MONTICELLI (4-3-3): Orsini; Simonetti, Bianchini, Cardamone, Silvi; Bartolomei (68′ Pignotti), Manca (76′ Allevi), Giuliani; Leone (84′ Amadio), De Santis, Piccioni

Rete: 50′ Leone


ALLIEVI I FASE (2000)

Centoprandonese – Monticelli 0-2

Vittoria in trasferta nell’ultimo turno della prima fase. I ragazzi di mister Cao chiudono con 27 punti in 10 partite (9 vittorie e una sconfitta) a parimerito con l’Elitè Samb e si qualificano per la fase regionale.

MONTICELLI (4-3-3): Ruzzini, Paoletti, Caringola, Mariotti, Cantalamessa; Marini, Lombardi, Giantomass; Filippini, Pompei, Capriotti.

Reti: Marini, Izzi


ALLIEVI CADETTI (2001)

Monticelli – Civitanovese 2-5

MONTICELLI: Di Vito; Funari, Messina, Viviani, Zadro, Pirozzi, Troiani, Trenta, Cerullo, Maselli, Diaconescu. A disp. Mazzola, Luzi, Celani, Felicetti, Legnini, Stoppo, Bruni.

Reti: Bruni, Maselli


GIOVANISSIMI I FASE (2002)

Torrione – Monticelli 1-1

Termina in pareggio lo scontro al vertice tra il Monticelli di mister Gilberto Sospetti e il Torrione. I ragazzi recupereranno oggi la partita rinviata contro la Virtus Pagliare lo scorso 30 ottobre per il terribile sisma che ha colpito le nostre zone e chiuderanno cosi la prima fase prima di iniziare quella regionale.

MONTICELLI (4-3-3): Zoldi, Scaramucci, Poli, Gyjzeli, Diomede; Travaglia, Lappani, Petroni; Carillo, Cagnetti, Baldassarri. 

Reti: Carillo


GIOVANISSIMI CADETTI (2003)

La partita con l’Offida si svolgerà oggi alle ore 17 al campo di Santa Maria Goretti di Offida




Mauro Iachini

Mauro Iachini

© Riproduzione riservata

Commenti