• Sport
  • Pallavolo femminile Serie D, prova di carattere della Scenic ''Le Querce'' Monticelli

Pallavolo femminile Serie D, prova di carattere della Scenic ''Le Querce'' Monticelli

di Redazione Picenotime

domenica 31 marzo 2019

Quando le partite si fanno dure, le “quercine” iniziano a giocare! E così è stato. Una partita da dentro o fuori, con le Querce che sfoderano una grande presta-zione contro la prima del girone. Primo set in sostanziale equilibrio, con tanta paura di affondare il colpo. Dopo il 22-22, la Scenic chiude bene a muro con le centrali Feriozzi e De Angelis, colpendo con attacchi vincenti da posto quattro. Nel secondo set, Aqualagna viene colpita ai fianchi, con attacchi perentori dalla mano e dall’opposto ascolane. La grande partenza di inizio terzo set, facilita la chiusura del game a favore del-le ragazze del coach Angelini. Peccato qualche errore al servizio, altrimenti i parziali potevano essere più alti. Grande passo in avanti per la Scenic, che si giocherà la permanenza in serie D  all’ultima giornata del campionato playout, in casa di Senigallia, formazione già salva. Buono l’arbitraggio.


TABELLINO

Serie D gir C

Risultato 3-0 - Parziali: 25-22, 25-21, 25-15

Formazione Scenic: De Angelis G. - Feriozzi A. - Feriozzi R. - Gionni A. - Gionni F. - Mazzocchi M. - Paoletti G. - Silvaggio E. (K) - libero Alesi A. - allenatore1 Angelini M.

Formazione Cope-Cesaroni O.Acqualagna: Matteagi M. - Chiarucci N. - Foresto A. - Rossi G. (K) - Marconi M. - Saltarelli L. - Merendoni A. - Palumbo F. - Diotallevi A. - libero1 Greco L. - allenatore1     Carpineti M. - allenatore2 Balducci A. 

Arbitro: Di Silvestre Davide (AP)

Risultato 3-0 Parziali: 25-22 25-21 25-15

Migliori: Gionni A. - Mazzocchi M. - Paoletti G. - Merendoni A. - Rossi G. -   Matteagi M.


© Riproduzione riservata

Commenti