• Sport
  • Pattinaggio artistico: altri due titoli regionali federali per la Diavoli Verde Rosa a Camerano

Pattinaggio artistico: altri due titoli regionali federali per la Diavoli Verde Rosa a Camerano

di Redazione Picenotime

lunedì 15 maggio 2023

Si è svolta a Camerano il 13 e 14 Maggio l’ultima fase dei Campionati Regionali Federali delle categorie Esordienti e Allievi Regionali e Divisione Nazionale specialità singolo e coppia.

Il titolo regionale nella categoria Allievi Regionali Maschile è andato a Filippo Rosetti autore di una performance senza errori; argento per il compagno di squadra Giacomo Voltattorni.

Andrea Zomparelli ha conquistato lo scudetto di Campione Regionale 2023 nella categoria Divisione Nazionale B maschile e il passaggio alla fase nazionale federale che si svolgerà a Roccaraso il 23 Giugno. 

Ottimi piazzamenti anche per Vittoria Venere Abeti classificatasi al 5° posto nella categoria Esordienti Regionali B femminile e per Elena Girolami dodicesima classificata nella cat. Divisione Nazionale A femminile.

Nella specialità Coppie Artistico categoria Allievi Regionali l’argento è andato alla coppia formata da Elisabetta Rossini e Giacomo Voltattorni; bronzo per Eleonora Rossini e Filippo Rosetti.

Al trofeo Regionale Federale Giovani Promesse che si è svolto nel pomeriggio del 14 Maggio a Camerano hanno partecipato Mikol Evelin Gugliotti che si è piazzata in prima posizione nella categoria “Giovani Promesse 5 - anno 2008-2009” e Alisia Di Franco quarta a parimerito nella categoria “Giovani Promesse 5 - anno 2011”.

Il presidente della Diavoli Verde Rosa Anna Maria Laghi ricorda il prossimo appuntamento con i Campionati Regionali Uisp di tutte le categorie che si svolgeranno a Camerano il 20-21 Maggio 2023 e si congratula con il tecnico Ivan Bovara e con la coreografa Laura Marzocchini per i brillanti risultati ottenuti al Campionato Regionale Federale e al Trofeo Regionale Federale.



© Riproduzione riservata

Commenti