• News
  • Terremoto, altro camion di aiuti da Ascoli. Ultras al lavoro nelle zone devastate

Terremoto, altro camion di aiuti da Ascoli. Ultras al lavoro nelle zone devastate

di Redazione Picenotime

giovedì 25 agosto 2016

Continuano le iniziative di solidarietà degli Ultras 1898 a favore delle popolazioni colpite dalla forte scossa di terremoto di Mercoledì 24 Agosto.

Questa mattina è partito un altro camion da Ascoli Piceno con aiuti per le persone in difficoltà tra Amatrice e Arquata del Tronto. In questo momento oltre 30 ragazzi della Curva Sud sono presenti nelle zone terremotate a dar man forte ai soccorsi.

Anche oggi la sede degli Ultras 1898 (ad Ascoli Piceno in via Erasmo Mari n.32, sotto al Conad) rimarrà aperta per continuare la raccolta di beni di prima necessità. Ecco gli orari: dalle 18 alle 20, dalle 21 fino alle 24.



© Riproduzione riservata

Commenti

paolo2
giovedì 25 agosto 2016

Meravigliosi


Sante Renda
giovedì 25 agosto 2016

Il sindaco Sergio Pirozzi è chiaro: “A costo di essere sfacciato, voglio essere sincero. Di generi alimentari ne stanno arrivando tantissimi, c’è il rischio che il cibo vada sprecato e questo non deve accadere. In questo momento, oltre alla solidarietà umana, e ce n’è tanta, di contributi economici. Qui non c’è più niente. Bisogna pensare alla ricostruzione, ad Amatrice servono soldi, non c’è più un’attività commerciale, non c’è più niente. Servono soldi”. Altrettanto lo è il presidente della regione Lazio: "Facendo mia una istanza della protezione civile mi sento di dire che non servono in questo momento raccolte di abiti o cibo. La Protezione civile infatti ha un suo meccanismo di approvvigionamento strutturato. Servono invece fondi e raccolta di sangue. Invito tutti a prenotare la donazione del sangue, perché data l’affluenza si corre il rischio di trovare affollamenti”.