01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • News
  • Quintana di Ascoli 2021, Porta Solestà presenta la bellissima Elena Grazioli. Lei è la dama di agosto

Quintana di Ascoli 2021, Porta Solestà presenta la bellissima Elena Grazioli. Lei è la dama di agosto

di Redazione Picenotime

martedì 27 luglio 2021

Con la presentazione di Porta Solestà si è completato il quadro delle sei meravigliose dame che saranno chiamate a prendersi la scena nel corso del corteo storico della Giostra della Quintana di Agosto. Nella consueta sede di Via De Berardinis oggi pomeriggio il sestiere del sole ha potuto svelare il nome della prima donna gialloblù. Ad impersonare i panni di dama sarà la meravigliosa Elena Grazioli. Ha 27 anni ed indosserà un vestito blu con un rosa salmone. L’abito ha un doppio manicone ed un mantello particolare che lo renderanno importante durante la sfilata.

Ad annunciarla è stato il caposestiere Attilio Lattanzi. Questo il suo commento: "Sono contentissimo della scelta di Elena. È nata subito una grande empatia fin dalla prima telefonata. Lei rappresenta la bella gioventù che abbiamo qui nel nostro sestiere. Farà una bellissima figura e speriamo porti fortuna al cavaliere Innocenzi per cercare di conquistare la vittoria. Abbiamo preparato il giornalino che distribuiremo alla festa del palio di stasera. Dopo due anni di silenzio abbiamo potuto esprimere i nostri pensieri. Non vediamo l’ora di tornare ad essere il punto di riferimento sociale del quartiere. Vogliamo tornare ad essere protagonisti soprattutto sotto questo aspetto. Sarà una Quintana molto competitiva. Ho visto le prove di ieri e di oggi. Sono tutti molto agguerriti".

Molto emozionata la dama gialloblù Elena Grazioli: "Ringrazio di cuore il caposestiere, il console, il comitato e il sestiere che mi hanno accolto con grande calore. Sono rimasta sorpresa da questa notizia. Sono da sempre legata a Porta Solestà grazie alla mia famiglia ed alle mie origini. Sono laureata in chimica e sto portando avanti un master in cosmetologia. Mi piace viaggiare e fare sport".



Elena Grazioli

Elena Grazioli

© Riproduzione riservata

Commenti