• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, visita di Faraotti al Picchio Village. Como, prolungati contratti Arrigoni e Solini

Ascoli Calcio, visita di Faraotti al Picchio Village. Como, prolungati contratti Arrigoni e Solini

di Redazione Picenotime

giovedì 02 settembre 2021

Oggi pomeriggio al Picchio Village i bianconeri hanno svolto al Picchio Village una seduta di allenamento incentrata su possesso palla, partite a tema e partita a tutto campo in vista del match con il Como in programma Sabato 11 Settembre alle ore 14 allo stadio "Sinigaglia" per la terza giornata del campionato di Serie B. Squadra e staff hanno ricevuto la visita di Battista Faraotti e famiglia che, con l'azienda Fainplast, sono da molti anni al fianco del club bianconero. Prima dell'allenamento Faraotti si è intrattenuto con mister Andrea Sottil e la squadra nella palestra del centro sportivo, complimentandosi per l'ottimo inizio di campionato e per l'attaccamento alla maglia dimostrato dai calciatori. Faraotti, in compagnia del direttore generale Piero Ducci, ha poi assistito all'allenamento della squadra da bordo campo. Domani sono in programma due allenamenti, alle 9:45 ed alle 17 sempre al Picchio Village.


Il Como, prossimo avversario dei bianconeri, ha prolungato oggi il contratto di Matteo Solini fino al mese di Giugno del 2023. Il difensore centrale nato nel 1993 è arrivato a Como all’inizio della stagione 2019/2020 risultando determinante per la promozione in Serie B la scorsa stagione. “Sono davvero molto felice – ha detto Solini attraverso il sito ufficiale del club lariano –, mi sono trovato veramente bene fin dal mio primo giorno a Como e con i compagni si è creato un grande rapporto. Si tratta della mia prima esperienza in Serie B e darò tutto me stesso per il bene della squadra”.

Il club lombardo ha prolungato il contratto anche di Tommaso Arrigoni (classe 1994) fino a Giugno 2023. Il centrocampista centrale è stato determinante per la promozione ottenuta la scorsa stagione attraverso il suo rendimento costante e grazie anche ai 4 gol segnati. “Per me questo prolungamento è motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Arrigoni -. Sono arrivato qui un anno fa e ho trovato un ambiente sano e che ti permette di fare calcio nel modo giusto. Avere ottenuto una conferma mi ha reso davvero felice, mi sento sempre più legato al Como e alla città, qui vivo con la mia famiglia e mia figlia e mi sento parte integrante della comunità”.


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti