01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Dispiace non aver vinto a Chiavari ma recuperato punto su quasi tutte le concorrenti”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Dispiace non aver vinto a Chiavari ma recuperato punto su quasi tutte le concorrenti”

di Redazione Picenotime

domenica 07 marzo 2021

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è intervenuto stasera in diretta tv nel corso della trasmissione "Goal di notte" condotta da Michele Plastino su Teleuniverso dopo il pareggio per 0-0 dei bianconeri di Andrea Sottil contro la Virtus Entella al "Comunale" di Chiavari nella 27esima giornata del campionato di Serie B.

"A Chiavari abbiamo visto un Ascoli più quadrato, che intanto non ha preso gol. Siamo tutti comunque dispiaciuti perchè era una partita da vincere, guardando però il bicchiere mezzo pieno abbiamo recuperato un punto su quasi tutte le squadre concorrenti che hanno perso in questo turno - ha dichiarato Pulcinelli -. Godiamoci questa piccola soddisfazione, abbiamo ora 11 finali davanti, senza un miglioramento delle nostre performance rischiamo di retrocedere. Ovviamente è una retrocessione che tutti noi scongiuriamo, non vogliamo neanche pensarci, ma se guardiamo oggettivamente la classifica lì siamo... - ha aggiunto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Abbiamo iniziato questa stagione cambiando tanto, con un allenatore non esperto della categoria come Bertotto, che saluto e comunque stimo come persona, purtroppo i risultati non gli hanno dato ragioneAbbiamo poi puntato su un tecnico più esperto come Delio Rossi ma ha saputo raccogliere solo 1 punto in sei partite e quindi il campo ha detto che andava sostituito. Sottil? Ha avuto un grosso impatto, estremamente positivo, ultimamente però ci siamo arenati di nuovo con 2 punti in cinque gare. Il mercato di gennaio ci ha comunque permesso di mettere insieme un organico che può competere con tutti gli avversari, visto che abbiamo battuto squadre come Spal, Reggina, Brescia e Lecce". 


Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

oetzi
lunedì 08 marzo 2021

Io vedo i commenti del mister sempre più pacati e centrati. A tratti addirittura umile. Quando ha provato a caricare l'ambiente spesso ha ottenuto risultati contrari. Credo che si possa aprire ora un buon ciclo con partite alla portata. Sostegno su tutta la linea ma niente Fac che porta sfiga.


Jeannette
lunedì 08 marzo 2021

la squadra è bloccata psicologicamente. sono sicuro che una vittoria darebbe quella spinta necessaria per tentare l'impresa. ma se non segni non vinci... a fine allenamento li farei fermare 20 minuti in più a fare tiri in porta...


sga
lunedì 08 marzo 2021

PATRON CI VUOLE MOLTA UMILTÀ E CONCENTRAZIONE IN QUESTI MOMENTI BISOGNA STARE VICINO ALLA SQUADRA E AI GIOCATORI È INCORAGGIARLI A FARE BENE AMMETTENDO LE TUE RESPONSABILITÀ SULL'ATTUALE POSIZIONE DI CLASSIFICA, ORA DOBBIAMO VINCERE....... VINCERE, 9 PUNTI LE PROSSIME TRE PARTITE E NIENTE FAC CHE PORTA MALE


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.