01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli, altra grande prova della Primavera. Gli Allievi rimontano e affossano il Bari

Ascoli, altra grande prova della Primavera. Gli Allievi rimontano e affossano il Bari

di Redazione Picenotime

domenica 08 novembre 2015

Nell’ottava giornata di campionato Primavera l’Ascoli Picchio di mister Cetteo Di Mascio ha pareggiato per 1-1 contro il Frosinone. Altra grande prova dei bianconeri che hanno bloccato la striscia di vittorie consecutive dei ciociari che si ferma quindi a 3.

I ragazzi di Cetteo Di Mascio, sul campo “Comunale Secondario” di Sant’Egidio alla Vibrata, hanno trovato il vantaggio con il sesto centro di Manari al 13’ minuto del primo tempo, concludendo così un avvio di gara davvero entusiasmante. Nel prosieguo del match i  marchigiani hanno creato altre diverse palle goal chiudendo un primo tempo senza sbavature e avanti per 1-0.

Nella seconda frazione il Frosinone ha cambiato marcia e il pareggio di Preti dagli undici metri ne è la dimostrazione. Nonostante il pareggio subito l’Ascoli Picchio però ha continuato a giocare e a creare almeno un paio di occasioni da goal nitide, ma il Frosinone ha tenuto botta e ha portato a casa il primo pareggio stagionale.

Il pareggio, e la prestazione in generale di oggi, hanno dimostrato ancora una volta la crescita di questa squadra che ha messo in seria difficoltà la terza forza del campionato, che tra l’altro in trasferta aveva in ruolino di marcia davvero invidiabile.

Con questo pareggio l’Ascoli Picchio sale a quota 10 punti che equivalgono alla nona posizione. Ecco gli altri risultati dell’ottava giornata Girone C di Primavera:

Crotone-Empoli 2-2 : Tchanturia(E), Tchanturia(E), Galli(C), Cuomo (C).

Bari-Latina 2-1 : Ricci(L), Lopez(B), Castrovilli(B).

Lazio-Avellino 8-1

Napoli-Ternana 1-0: Luperto(N).

Palermo-Roma 1-1: Tumminello(R), Costantino(P).

Pescara-Virtus Lanciano 4-1

Classifica:

Roma 20 punti

Empoli 17

Frosinone 16

Lanciano 13

Crotone 11

Lazio 11

Ternana 11

Bari 11

Ascoli 10

Napoli 8

Palermo 7

Latina 7

Pescara 5

Avellino 4

Grandissima impresa per gli Allievi Nazionali di mister Cerasi che dopo lo svantaggio di 2-1 maturato nel primo tempo sono riusciti a ribaltare il risultato e a conquistare la vittoria per 3-2 contro il temibile Bari. Di Cocchieri e Liberati i goal vittoria, nel primo tempo il goal bianconero è stato frutto di una autorete; tre punti che consegnano così i bianconeri ad una giornata storica visto anche il blasone e la forza degli avversari.

Pareggio senza reti invece per i Giovanissimi Nazionali di mister Filipponi che sul campo “A.Cecco” di Pescara hanno conquistato un meritato punto. In realtà per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo, i bianconeri meritavano qualcosa in più ma questo pareggio non è da disprezzare visto che fra sette giorni ci sarà il big-match contro la Lazio.  



© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
lunedì 09 novembre 2015

MANDATE QUESTI A GIOCARE IN B CHE FARANNO MEGLIO VI ASSICURO.