Livorno, nulla da fare per Petrone. Panchina a Claudio Foscarini
di Redazione Picenotime
mercoledì 15 giugno 2016
Il Livorno ha deciso di ripartire da Claudio Foscarini per affrontare il campionato di Lega Pro dopo l'ultimo deludente torneo di Serie B culminato con un'amara retrocessione. Il 57enne tecnico veneto, che bene ha fatto quest'anno alla guida della Pro Vercelli, brucia la concorrenza di Ezio Gelain e di Mario Petrone, con l'ex allenatore dell'Ascoli ancora a caccia di una squadra in attesa di risolvere con il club bianconero il contratto in scadenza il 30 Giugno 2016 (occupata anche la panchina dell'Alessandria, che ha messo sotto contratto Piero Braglia).
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato poco fa sul sito del Livorno Calcio:
"Il Livorno Calcio ha annunciato ufficialmente dal proprio sito l' arrivo di Claudio Foscarini sulla panchina degli amaranto. Foscarini, lo scorso anno, ha allenato la Pro Vercelli ottenendo la salvezza in B con i piemontesi, ma è al Cittadella che si lega maggiormente il nome del neo tecnico amaranto. Infatti, in Veneto, Foscarini ha allenato per ben 10 stagioni, alle quali vanno aggiunte altre tre da tecnico delle giovanili granata".
© Riproduzione riservata
Commenti
Stè
mercoledì 15 giugno 2016
Ancora sul libro paga.....
roberto
giovedì 16 giugno 2016
Lo ripeto Petrone sembra essere come la Sora Camilla , tutti la vogliono e nessuna la piglia. Padova, Alessandria, Livorno ...... Costa sempre più caro l'errore di Bellini del rinnovo del contratto.