• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli 0-0, Pulcinelli: “Senza vincere diventa dura parlare di salvezza. Marchetti impari a stare zitto”

Cittadella-Ascoli 0-0, Pulcinelli: “Senza vincere diventa dura parlare di salvezza. Marchetti impari a stare zitto”

di Redazione Picenotime

sabato 13 aprile 2024

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato come di consueto via social il match pareggiato 0-0 dalla squadra di Massimo Carrera contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella 33esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DELLA GARA)

"Poca convinzione e poco furore agonistico visto in campo. Senza vincere diventa dura parlare di salvezza! Peccato", ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele dopo il secondo pari consecutivo a reti bianche. 

Non è mancata una replica a quanto dichiarato in sala stampa dal direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti (CLICCA QUI PER SUE DICHIARAZIONI): "Non hanno fatto un tiro in porta. Se non li caricavo tiravano nella loro porta? Marchetti guarda questo rigore, così impari a stare zitto. Solita maleducazione ed arroganza di sempre! Vediamo le prossime gare chi vi carica...", ha aggiunto il patron bianconero in riferimento ad un tocco dubbio con il braccio in area granata in occasione del corner che ha portato al palo colpito da Sauli Vaisanen. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



© Riproduzione riservata

Commenti

made82
sabato 13 aprile 2024

Banale e a questo punto squallido,questi ragazzi valgono 100 volte te...Sportitalia ti aspetta


Nazzareno
sabato 13 aprile 2024

Bel modo di caricare la squadra da parte di chi in passato si è rivelato un appassionato "sognatore da tastiera" disposto a rispondere a tutti coloro che predicavano coerenza a fronte di proclami fantasioni. Tacĕo, es, tacŭi, tacĭtum, ēre magari mi capisce meglio.


Amarcord
sabato 13 aprile 2024

Pulcinelli, il furore agonistico a volte scaturisce anche dalla qualità di chi dovrebbe metterlo in atto. Non mi sento di addossare sempre la croce ai ragazzi che scendono in campo perché stendo a credere che remino contro se stessi, anzi.... a mio avviso danno tutto. Ma è altrettanto vero che non puoi chiedere ad un avvocato di fare un intervento chirurgico, come ad un medico di progettare la costruzione di un ponte!!!! E le scelte dei facenti parte di una rosa, provengono sempre e solo da talune persone. Chi vuol capire capisca......


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.