Reggiana-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Bella prestazione dei nostri ragazzi, peccato per i due punti persi”
di Redazione Picenotime
sabato 25 novembre 2023
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tribuna del "Mapei Stadium-Città del Tricolore" il match pareggiato 1-1 dalla squadra di Fabrizio Castori contro la Reggiana nella quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Con lui il presidente Carlo Neri, il direttore generale Domenico Verdone, il responsabile delle relazioni esterne ed istituzionali Massimo De Santis e gli azionisti Bernardino ed Andrea Passeri della Distretti Ecologici.
"Bella prestazione dei nostri ragazzi. Peccato per i due punti persi, lavoriamo e testa a Venezia", ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al termine della partita.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
© Riproduzione riservata
Commenti
AscoliForever
domenica 26 novembre 2023
Caro patron non basta cambiare allenatore urge comprare giocatori di categoria..... cioè da serie B metta mano al portafoglio se ama veramente questa squadra e i suoi tifosi che anche ieri hanno dimostrato tutto il loro attaccamento e amore incondizionato verso Ascoli FORZA ASCOLI SEMPRE!!!!!
Giovanni Gennaretti
domenica 26 novembre 2023
Non ho parole x ribattere quanto scritto sui social dal patron, "chiaramente bella partita, è soggettiva x lui ", provi a cambiare postazione nelle tribune dove si reca a vede le partite, forse il giudizio è subordinato alla poca visuale o all'effetto lente della vetrata, x ciò ha dato mandato al costruire una squadra così scarsa, più scarsa degli ultimi anni, come si può dire " vi porto in serie A poi lascio " ritiene che Venezia e Parma sono di un altro pianeta? Non mi sembra, da qui' parte la scarsa competenza calcistica, riguardante la costruzione del suo staff presente sui gradoni del MAPEI STADIUM CITTÀ D'ITALIA ( così è scritto così è detto ) e'ai vertici, abile pianificatore da suggerire al Quirinale. PRESIDENTE PRESIDENTE PRESIDENTE
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
