• Ascoli Time
  • Reggiana-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Bella prestazione dei nostri ragazzi, peccato per i due punti persi”

Reggiana-Ascoli 1-1, Pulcinelli: “Bella prestazione dei nostri ragazzi, peccato per i due punti persi”

di Redazione Picenotime

sabato 25 novembre 2023

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito dalla tribuna del "Mapei Stadium-Città del Tricolore" il match pareggiato 1-1 dalla squadra di Fabrizio Castori contro la Reggiana nella quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Con lui il presidente Carlo Neri, il direttore generale Domenico Verdone, il responsabile delle relazioni esterne ed istituzionali Massimo De Santis e gli azionisti Bernardino ed Andrea Passeri della Distretti Ecologici.

"Bella prestazione dei nostri ragazzi. Peccato per i due punti persi, lavoriamo e testa a Venezia", ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele al termine della partita.


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



© Riproduzione riservata

Commenti

AscoliForever
domenica 26 novembre 2023

Caro patron non basta cambiare allenatore urge comprare giocatori di categoria..... cioè da serie B metta mano al portafoglio se ama veramente questa squadra e i suoi tifosi che anche ieri hanno dimostrato tutto il loro attaccamento e amore incondizionato verso Ascoli FORZA ASCOLI SEMPRE!!!!!


Giovanni Gennaretti
domenica 26 novembre 2023

Non ho parole x ribattere quanto scritto sui social dal patron, "chiaramente bella partita, è soggettiva x lui ", provi a cambiare postazione nelle tribune dove si reca a vede le partite, forse il giudizio è subordinato alla poca visuale o all'effetto lente della vetrata, x ciò ha dato mandato al costruire una squadra così scarsa, più scarsa degli ultimi anni, come si può dire " vi porto in serie A poi lascio " ritiene che Venezia e Parma sono di un altro pianeta? Non mi sembra, da qui' parte la scarsa competenza calcistica, riguardante la costruzione del suo staff presente sui gradoni del MAPEI STADIUM CITTÀ D'ITALIA ( così è scritto così è detto ) e'ai vertici, abile pianificatore da suggerire al Quirinale. PRESIDENTE PRESIDENTE PRESIDENTE