Ascoli-Bari 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 05 marzo 2023

L'Ascoli viene sconfitto dal Bari allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Buon primo tempo della squadra di Breda che però al 42' resta in dieci per l'ingenua espulsione di Falasco. Al 45'Abisso assegna un rigore agli ospiti per un fallo in area di Botteghin su Cheddira: dal dischetto va lo stesso attaccante marocchino che batte Leali. Nella ripresa i bianconeri, con l'uomo in meno, non riescono a rimediare allo svantaggio. Decima sconfitta stagionale per il Picchio che rimane a 36 punti in classifica in vista della prossima gara a Cagliari.




© Riproduzione riservata

Commenti

ceascu
domenica 05 marzo 2023

Partita da ufficio inchieste


GIA'54
domenica 05 marzo 2023

Falasco è più di un mese che sta giocando male ma questo ci può stare. Oggi era molto ma molto nervoso. OLTRE A NON ASCOLTARE IL MISTER CHE DICEVA DI RESTITUIRE LA PALLA AL BARI ha fatto un gesto senza senso innervosendo una partita tranquillissima poi come se non bastasse, non ha fatto altro che innervosire anche i compagni richiamandoli ad ogni azione reclamando spesso la palla da posizione "impossibile. " Allo stadio non si è visto, in tv purtroppo per lui si. E' inutile scusarsi con il pubblico quando si lascia la squadra in 10 facendo un fallo CATTIVO ED INTENZIONALE con un cartellino giallo sulle spalle. Qui non si tratta di essere o meno in forma si tratta di prendersi le proprie responsabilità nei confronti di tutta la squadra compreso il mister. Dispiace puntare il dito su un bravo ragazzo che purtroppo oggi però non ha attenuanti a parte l'arbitro (ma non nelle valutazioni nei suoi confronti.)


ze
domenica 05 marzo 2023

Ammonisce solo giocatori dell'Ascoli, di tre rigori ne da solo uno tra l'altro ridicolo ma comunque l'unico a nostro sfavore, pazzesco o forse solo pilotato. Complimenti


In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.