01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tassi passa ufficialmente in prestito alla Reggina di Cevoli

Ascoli Calcio, Tassi passa ufficialmente in prestito alla Reggina di Cevoli

di Redazione Picenotime

giovedì 30 agosto 2018

Inizia l'avventura tra i professionisti di Edoardo Tassi, attaccante classe 1998 cresciuto nel vivaio dell'Ascoli che lo scorso Giugno ha firmato il primo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele. L'ex bomber della Primavera bianconera, dopo aver effettuato tutta la preparazione con la prima squadra di mister Vincenzo Vivarini, passa in prestito in Serie C alla Reggina guidata dal tecnico Roberto Cevoli.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Picchio: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo dell'attaccante Edoardo Tassi alla Reggina. Il Club bianconero saluta temporaneamente Edoardo e gli augura una stagione in cui potrà mettere in evidenza tutte le proprie qualità umane e professionali".

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club calabrese: "La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Edoardo Tassi. L’attaccante classe ‘98 arriva a titolo temporaneo dall’Ascoli Calcio".

Questo invece il commento di Tassi via social: "Sono felicissimo di intraprendere questa nuova avventura con questa gloriosa società, non vedo l'ora di iniziare per regalare più gioie possibili ai nostri tifosi".


CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTO TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2018





Edoardo Tassi (Reggina1914.it)

Edoardo Tassi (Reggina1914.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Albardialbissola
giovedì 30 agosto 2018

In bocca al lupo fatti valere


LORENZO CAPRO'
giovedì 30 agosto 2018

SONO CONTENTO PERCHÉ VA' IN PRESTITO SECCO E SICCOME È MOLTO FORTE , PUÒ METTERSI IN MOSTRA IN CAMPIONATO DIFFICILE COME IL GIRONE SUD DELLA LEGA PRO , PER ESSERE PRONTO IL.PROSSIMO ANNO PER FAR PARTE DI UN GRANDE ASCOLI.


Mister
giovedì 30 agosto 2018

Come al solito Ascoli attento al settore giovanile. Era uno scherzo ovvio. Ascoli calcio dei giovani soprattutto ascolani non li vede nemmeno che tristezza.


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.