• Ascoli Time
  • Ascoli-Catanzaro, esauriti biglietti nel Settore Ospiti. Nessun rischio di massiccia presenza giallorossa in Tribuna Est

Ascoli-Catanzaro, esauriti biglietti nel Settore Ospiti. Nessun rischio di massiccia presenza giallorossa in Tribuna Est

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 dicembre 2023

Il Catanzaro potrà far leva su un importante numero di tifosi al seguito nel match con l'Ascoli in programma Sabato 16 Dicembre alle ore 16:15 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la diciassettesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

In poche ore sono andati infatti completamente esauriti i 900 biglietti a disposizione dei supporters giallorossi nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est dell'impianto piceno. 

Dopo che gli organi competenti Lunedì 11 Dicembre hanno prontamente imposto l'obbligo di tessera del tifoso dell'Ascoli Calcio per i non residenti nelle regioni Marche ed Abruzzo per acquistare il tagliando nei settore locali (CLICCA QUI PER DETTAGLI), non c'è il rischio che si ripeta quanto successo lo scorso 5 Marzo in occasione di Ascoli-Bari (con una nutrita rappresentanza di tifosi biancorossi anche in Tribuna "Mazzone").

Alle ore 9 di stamane, Mercoledì 13 Dicembre, sono infatti solamente 10 i tifosi residenti nelle regioni Marche ed Abruzzo ma nativi di Catanzaro che hanno lecitamente acquistato il biglietto per la Tribuna Est del "Del Duca". Un numero che difficilmente è destinato ad aumentare nei prossimi due giorni, con la Questura di Ascoli ed il club bianconero che stanno monitorando con estrema attenzione la vendita dei tagliandi.


CLICCA QUI PER PREZZI BIGLIETTI ASCOLI-CATANZARO


Foto da Uscatanzaro1929

Foto da Uscatanzaro1929

© Riproduzione riservata

Commenti

daje
mercoledì 13 dicembre 2023

Ma si dai facciamoli accomodare e festeggiare anche in Tribuna,tanto Ascoli ormai è terra di conquista. A Certe cose solo qui IN ASCOLI si possono assistere, vedi Acoli-Bari!!!


Jeannette
mercoledì 13 dicembre 2023

vergogna in ogni caso. mettetevi una maschera


Gianfranco
giovedì 14 dicembre 2023

Ma non era meglio riempire lo stadio e pensare alla campagna acquisti? Un occasione perduta anche dalla città.... Occasioni così non capitano spesso