01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli 3-1, Stellone: “Bisogna stare attenti con i falli. In dieci non abbiamo retto la pressione”

Spezia-Ascoli 3-1, Stellone: “Bisogna stare attenti con i falli. In dieci non abbiamo retto la pressione”

di Redazione Picenotime

sabato 15 febbraio 2020

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone ha parlato in sala stampa al termine del match perso 3-1 contro lo Spezia allo stadio "Picco" nella 24esima giornata del campionato di Serie B.

Oggi sono state due partite diverse nella partita. Espulsione di Troiano decisiva? Sono situazioni che possono capitare. Bisogna stare attenti a non fare falli, ma sono cose che possono succedere. Nel primo tempo abbiamo concesso poco, siamo andati in vantaggio ed abbiamo creato un altro paio di occasioni. L’espulsione ha creato un qualcosa di diverso ed inaspettato. Era nell’aria dopo che siamo rimasti in dieci. Lo Spezia ha creato più occasioni e ha meritato di vincerla - ha dichiarato Stellone, come riporta Cittàdellospezia.com -.Dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti. Ho visto miglioramento il gioco, poi però non abbiamo retto la pressione una volta in dieci. Dobbiamo fare passi avanti anche a livello fisico. Lo Spezia? E' in salute, vive di entusiasmo per le cinque vittorie in classifica e lo vedo messo bene per la corsa al secondo posto”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE POST GARA


Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

28marzo
sabato 15 febbraio 2020

Bla bla bla


asnkvola
sabato 15 febbraio 2020

Non mi pare che capisci più dell'allenatore di prima, almeno Zanetti creava palle goal a più non posso e perdeva,tu crei meno e perdi lo stesso.


Per sempre Ascoli
sabato 15 febbraio 2020

Caro Mister, comincia a pensare di metterti con 3 centrali in difesa. Almeno quando giochiamo fuori casa dove la pressione degli avversari è più alta. Andreoni e Sernicola non sanno difendere e fanno danni immani. Purtroppo avevamo bisogno, come ossigeno, di un regista e due terzini ma è arrivato solo Ranieri che si è rotto alla prima partita!!!! Se non ci mettiamo tanta intensità e tanta grinta rischiamo grosso. Inoltre, caro Mister, non aspettare 6/7 partite per fare esperimenti perchè fra un paio di mesi il campionato è finito e chissà che fine avremo fatto!!!!


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.