01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''A breve ci sarà qualche colpo''. La voce del patron in visita al ritiro di Cascia

Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''A breve ci sarà qualche colpo''. La voce del patron in visita al ritiro di Cascia

di Redazione Picenotime

giovedì 29 luglio 2021

Terminata la quarantena del gruppo squadra, il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, in compagnia del consigliere di amministrazione Massimiliano Mostacchia, ha colto il primo giorno utile per far visita a squadra e staff tecnico così ieri pomeriggio ha raggiunto l’Hotel "La Reggia" di Cascia: Ci tenevo ad essere vicino fisicamente ai ragazzi, oltre che a pensarli ogni giorno; prima ho parlato coi direttori, soprattutto del mercato, poi ho incontrato lo staff e infine ho salutato tutti i ragazzi". 

Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele, dopo un riferimento sibillino ai prossimi movimenti di mercato “A breve ci sarà qualche colpo” – ha dichiarato senza voler svelare di più – si è soffermato sulla mancata iscrizione in B del Chievo e in C di Carpi, Casertana, Novara e Sambenedettese e sulla necessità di riforme: C’è bisogno di rivedere un po’ di cose, è brutto constatare che società naufragano ogni anno perché l’attuale sistema calcio non è sostenibile, occorre distribuire con maggiore e migliore equità le risorse”.

"Obiettivi per questa stagione? Mi aspetto tre punti ad ogni gara, cerchiamo di fare il nostro meglio. Arriviamo alla fine del girone di andata e poi vedremo in che posizione saremo, non voglio parlare di obiettivi, l’ho fatto negli anni passati e non ha portato bene, poi sono obiettivi di lungo termine e quindi mi sembra poco edificante. Non stiamo organizzando una squadra per lottare come i due anni passati, speriamo di fare meglio - ha aggiunto Pulcinelli attraverso il sito ufficiale del club bianconero -. Tifosi allo stadio? Credo non ci siano i presupposti per parlare di campagna abbonamenti, tutte le società stanno adottando la politica del biglietto singolo, forse studieremo dei mini abbonamenti”.






Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
giovedì 29 luglio 2021

Servono almeno due attaccanti, un trequartista se Sabiri salta, il ritorno di Caligara e due terzini di valore. Buon lavoro


inesilio75
giovedì 29 luglio 2021

A qualcuno e noto il perche Botteghin non è stato ufficializzato a distanza di una settimana ? Ma e a Cascia ? Perche a leggere i giornali sembrava avesse firmato domenica


Pietro ap
giovedì 29 luglio 2021

Sig. Pulcinelli, porti tutta la squadra al Santuario di Cascia per una solenne Benedizione... chissà che Santa Rita la Santa dei casi impossibili non ci faccia la grazia della promozione in A. Il Presidentissimo che era credente portava spesso la squadra in vari santuari come a Loreto e probabilmente qualche aiutino dall'alto lo abbiamo avuto contro tutto e tutti... compresi arbitraggi al.limite dello scandalo. Forza ci pensi e porti la squadra al Santuario.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.