• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Acceso confronto con squadra e mister post Benevento. Incomprensioni archiviate”

Ascoli Calcio, Ultras 1898: “Acceso confronto con squadra e mister post Benevento. Incomprensioni archiviate”

di Redazione Picenotime

martedì 04 ottobre 2022

Gli Ultras 1898, attraverso un comunicato ufficiale via social, hanno fatto chiarezza su quanto accaduto al rientro della squadra in città dopo il match pareggiato 1-1 dall'Ascoli contro il Benevento allo stadio "Ciro Vigorito" nella settima giornata del campionato di Serie B.

"Troppa gente che parla a sproposito, adesso parliamo noi:

a seguito delle opache prestazioni dei bianconeri e delle relative incomprensioni di fine gara, abbiamo deciso, come sempre fatto in questi anni, di risolvere in maniera netta la questione, senza trascinare rancori e comportamenti che danneggiano solo l'Ascoli. Dispiace che in tanti ci attribuiscano parole e comportamenti che non sono nel nostro DNA, senza neanche sentire quello che abbiamo da dire, e senza riconoscerci quella maturità che ci ha portato negli anni a contribuire a diverse salvezze insperate e a risultati impensabili solo qualche settimana prima.

Domenica sera, subito dopo la partita di Benevento, al rientro in città, una nostra delegazione ha incontrato squadra, mister e società. 

Dopo un acceso e necessario confronto, tutti insieme abbiamo deciso di mettere da parte e archiviare le incomprensioni accumulate fino ad oggi e di remare tutti insieme nella stessa direzione, nell'interesse dell'Ascoli Calcio.

Ripartiamo da Sabato: il Del Duca deve essere una bolgia per portare a casa la vittoria".


© Riproduzione riservata

Commenti

marco t
martedì 04 ottobre 2022

Comunicato giusto. Quello che ha fatto Bucchi a Benevento è molto grave ma ora l'unica cosa che conta è vincere con il Modena, stop


sga
martedì 04 ottobre 2022

Bucchi non si tocca è un grande allenatore uno dei migliori che l'Ascoli abbia mai avuto, rispetto per Cristian Bucchi


GIA'54
martedì 04 ottobre 2022

Ho visto il filmato girato da un tifoso presente in curva e credo che il tutto nasca da una reazione del mister ancora sotto tensione agonistica a qualcuno che dalla curva. Si vede chiaramente che Mr. Bucchi Si avvicina alla curva tranquillamente battendo le mani verso i tifosi, quindi non vedo tutta questa mancanza di rispetto poi chiaramente dai gesti afferma stupito " dici a me"??? e la sua reazione è in risposta a qualcuno ma non sapendo cosa gli è stato detto e quello che ha precisato non sono in grado di valutare la gravità della risposta non sapendo la gravità (qualora ci fisse stata ) "dell'offesa "ricevuta. Gli rimprovero di aver risposto, questo si, perdendo quel self control ma questo comunicato deve essere giustamente un bel PUNTO E A CAPO. Si riparte TUTTI UNITI senza tornare su precedenti più o meno chiari ma a questo punto CHIARITI senza la ricerca di colpevoli o vittime.


In totale ci sono 16 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.