Ascoli Calcio, firmato patto di riservatezza che autorizza professionista indicato dal Comune a intercettare acquirenti
di Redazione Picenotime
venerdì 21 giugno 2024
Nella mattinata odierna è stato firmato l'accordo di riservatezza tra i soggetti privati che attualmente detengono la maggioranza delle quote dell'Ascoli Calcio e il Dottore Commercialista Enrico Diomedi, professionista incaricato dal sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti.
Il patto autorizza il Dottor Diomedi ad individuare nuovi potenziali acquirenti per conto della Ferinvest della Famiglia Pulcinelli (detentrice del 58% delle quote) e la Cedibi Srl di Giuseppe Mancuso (che ha al momento il 32% delle quote). Il restante 10% del pacchetto azionario fa ancora riferimento alla Rabona Mobile dei fratelli D'Alessandro (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Si apre ufficialmente una fase nuova, con il Comune di Ascoli Piceno che potrà intercettare direttamente compratori ed imbastire eventuali diligence, con il preciso obiettivo di superare alla svelta questa delicata fase di transizione.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Simone Dalle Crode
venerdì 21 giugno 2024
Questa cosa non è tanto normale…
Peppe
venerdì 21 giugno 2024
È vero!!!! Di normale c'è quello che hanno combinato per qualche anno con risultati eccellenti fossi in te organizzeremo una protesta sotto palazzo Arengo. Sarete migliaia!!! Poi andate a fare l'aperitivo al meletti e se ci scappa un selfie non sarebbe male
Andrea
venerdì 21 giugno 2024
Qualquadra non cosa
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Bologna-Inter 1-0, la decide al 94' l'ascolano Orsolini con una mezza rovesciata: “Ho urlato come un forsennato”
dom 20 aprile • Sport

Sestri Levante-Ascoli, probabili formazioni della sfida salvezza tra Corsari e Picchio
dom 20 aprile • Ascoli Time

Sestri Levante-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri allo stadio ''Sivori''
dom 20 aprile • Ascoli Time

Ascoli Piceno, Clean Up Nazionale a San Marcello. Tutti uniti per la Giornata della Terra
dom 20 aprile • Eventi e Cultura

Roller Green, incetta di medaglie monteprandonesi ai Campionati regionali di pattinaggio su pista
dom 20 aprile • Sport

Playoff SuperLega Volley: la sorpresa è dolcissima nell’uovo di Pasqua della Yuasa Battery Grottazzolina
dom 20 aprile • Volley

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Perugia 3-2
sab 19 aprile • Ascoli Time

Sestri Levante, Ruvo: “Se l'Ascoli è ancora lì a giocarsi la salvezza vuol dire che qualcosa gli è mancato”
sab 19 aprile • Ascoli Time

La rilevanza storica e umana dell'artista ripano Mario Vespasiani, celebrazione da parte dai maggiori musei
sab 19 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo non parla in vista di Sestri Levante. Sono 23 i convocati, cinque gli assenti
sab 19 aprile • Ascoli Time

Ascoli Calcio, la Primavera supera 3-2 il Perugia al Picchio Village con tripletta di Gorica
sab 19 aprile • Ascoli Time
