01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Primavera e Under 17 sfidano la Lazio. Trasferta a Parma per l'Under 18

Ascoli Calcio, Primavera e Under 17 sfidano la Lazio. Trasferta a Parma per l'Under 18

di Redazione Picenotime

giovedì 28 ottobre 2021

Fine settimana molto intenso per tutte le formazioni giovanili del vivaio dell'Ascoli Calcio. La Primavera di mister Pergolizzi, dopo la vittoria contro il Pisa nei 16esimi di finale di Coppa Italia (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), ospiterà la Lazio al Picchio Village nel match valevole per la settima giornata del girone B del campionato Primavera 2. Calcio d'inizio alle ore 14:30 di Sabato 30 Ottobre, con i bianconeri che hanno raccolto finora 6 punti. 

L'Under 18 sarà di scena invece sul campo del Parma nella gara in programma Domenica 31 Ottobre alle ore 15 al Centro Sportivo di Collecchio per la sesta giornata del campionato nazionale di categoria. I ragazzi di mister Berti hanno portato a casa 2 punti nei primi cinque turni. 

Dopo il weekend di sosta tornerà in campo l’Under 17, che Domenica 31 Ottobre alle ore 15 affronterà al Picchio Village la Lazio nell'incontro valevole per la settima giornata del girone C del campionato nazionale A-B. I bianconeri di mister Seccardini hanno conquistato 1 punto nella prima parte di stagione. 

L'Under 16 di Pieri, forte di 2 punti in classifica, sfiderà la Fiorentina allo stadio comunale "G. Paoli" Lunedì 1° Novembre alle ore 13 nel quinto turno del girone C del campionato nazionale di categoria A-B. Anche l'Under 15 sarà impegnata nel capoluogo toscano contro la Fiorentina, appuntamento alle ore 11 di Lunedì 1° Novembre allo stadio "Bozzi". Finora i ragazzi di Orsini hanno ottenuto 1 punto in quattro incontri. 

Esordio stagionale anche per le ragazze dell’Under 12, che Domenica 31 Ottobre alle ore 11 affronteranno l'Ancona Respect al campo "Giuliani" di Ancona. 



Ascoli-Pisa (Coppa Italia Primavera)

Ascoli-Pisa (Coppa Italia Primavera)

© Riproduzione riservata

Commenti