01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Brescia 2-3, Pulcinelli: “Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista. Ripartiamo da Crotone”

Ascoli-Brescia 2-3, Pulcinelli: “Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista. Ripartiamo da Crotone”

di Redazione Picenotime

sabato 25 settembre 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito come al solito dalla tribuna dello stadio "Del Duca" il match perso 3-2 dalla squadra di Andrea Sottil contro il Brescia di Filippo Inzaghi nella sesta giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Oggi dispiace tanto, dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista. Ci è mancata la cattiveria che serve per vincere questo tipo di gare - ha scritto via social Pulcinelli al termine della gara -. Faccio comunque i complimenti ai nostri ragazzi ed a mister Sottil per primo. Ripartiamo da Crotone. Complimenti anche al capitano Dionisi per aver superato le 300 presenze nella regular season di Serie B e per il 4° gol in campionato, peccato abbia portato 0 punti".


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo 71
domenica 26 settembre 2021

Giusto patron, dobbiamo migliorare tanto ma tanto tanto tanto partendo dalla mentalita' vincente che il mister non ha!!!!


Cecco d'Ascoli
domenica 26 settembre 2021

Grande Mister! La mentalità è quella giusta. Ci vorrebbe, solo, un po' di cattiveria agonistica.......e, quando occorre, qualche pallone in tribuna!


Giovanni Gennaretti
domenica 26 settembre 2021

Presidente, troppi complimenti fa e Sottil viene a ruota, serve sferzarli diversi di questi giocatori non complimentarsi, contribuiamo a creare confusione, x una partita persa non c' elogio che tenga x nessuno, ancora peggio xché si vinceva DUE A ZERO, QUESTI SIGNORI SONO P R O F E S S I O N I S T I, percepiscono ingaggi x divertirsi, non inflazioniamo sempre o quasi il significato delle parole, chi perde SONO CHIAMATI SOMARI, che non ha nulla a che vedere con gli Asini, molto più genuini, non ho mai sentito punire atleti da voi due, prendiamo Buchel che è da inizio campionato che ha preso le misure x essere squalificato, non è un pivello come Baschirotto comunque più pulito e al cospetto più ingenuo, quando si farà sentire, invece di dire sempre "bravi" ma bravi di CHE, DISSENTO ANCHE CON CERTI TIFOSI CHE DA PARTE DEL LORO AMORE X L'ASCOLI STANNO METTENDO IN CROCE LEALI, CI HA SEMPRE SALVATO, A CHI SBAGLIA A SEGNARE INVECE COSA GLI SI DOVREBBE DIRE?


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.