Ascoli Calcio, sfida all'Arezzo che ha pareggiato solo una volta. Unica sconfitta interna contro la Ternana
di Redazione Picenotime
venerdì 01 novembre 2024
E' l'Arezzo il prossimo avversario dell'Ascoli nella gara in programma Domenica 3 Novembre alle ore 17:30 allo stadio "Città di Arezzo" per la tredicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.
I toscani occupano la quinta posizione in classifica con 22 punti frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, con 14 reti all'attivo e 12 al passivo. Tra le mura amiche sono arrivati finora 4 successi (l'ultimo il 27 Ottobre per 2-1 con la Spal), 1 pari ed 1 ko (il 29 Settembre per 2-1 con la Ternana), con 8 gol fatti e 4 subiti.
Mister Emanuele Troise dovrà rinunciare agli infortunati Luca Chierico, Mattia Damiani e Lorenzo Masetti. Non ci sarà neanche il difensore Niccolò Gigli. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato stamane dal club: "La Società Sportiva Arezzo comunica che il calciatore Niccolò Gigli, difensore amaranto, ha subito una distorsione alla caviglia sinistra. Fortunatamente, gli esami strumentali non hanno evidenziato alcuna lesione significativa. L’esame clinico ha avuto esito positivo; pertanto, il giocatore proseguirà con un percorso di terapia medico-fisioterapica. Niccolò sarà sottoposto a ulteriore valutazione al fine di stabilire i tempi di recupero per la ripresa dell’attività agonistica, con una prognosi stimata di 5-7 giorni".
Recupera invece Filippo Guccione dal virus influenzale che gli aveva fatto saltare la gara di Carpi.
Il miglior marcatore amaranto è l'attaccante Roberto Ogunseye con 4 reti, seguono a quota 2 Emiliano Pattarelli, Mattia Gaddini e Camillo Tavernelli. Un centro a testa per Alessandro Renzi, Shaka Mawuli, Mattia Iori e Filippo Guccione.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE TROISE E MAWULI POST CARPI-AREZZO 2-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
ze
venerdì 01 novembre 2024
Oramai ci fanno paura tutte, pure l'Arezzo. Povera nú!
Felecio'
venerdì 01 novembre 2024
Io i nostri eccetto Varone,Marsura e Corazza li manderei a lavorare sul serio e fare la schiuma come si deve. A pulcinelli dico solo che restare per forza e mettersi contro tutta la tifoseria gli costera' solo un pacco di soldi. Vendesse prima che e' troppo tardi.
Renato
venerdì 01 novembre 2024
FELICIO' Sono d'accordo con te....ma vendere a chi? Non c'erano compratori 3 nesi fa ...immagina oggi