01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Fainplast Compounds diventa main sponsor de #LAROSA

Ascoli Calcio, Fainplast Compounds diventa main sponsor de #LAROSA

di Redazione Picenotime

lunedì 08 marzo 2021

Fainplast Compounds scende in campo al fianco del Settore Giovanile Femminile, che per la prima volta avrà il main sponsor sulle divise bianconere. Fainplast, da anni al fianco dell’Ascoli Calcio, rafforza il proprio impegno con i colori bianconeri. Ad esprimere soddisfazione per l’ingresso di Fainplast nel calcio femminile è stata, in rappresentanza della Famiglia, l’imprenditrice Roberta Faraotti attraverso il sito ufficiale del club bianconero: “Siamo molto felici di aver accolto la proposta dell’Ascoli Calcio di stringere una partnership anche per il calcio femminile, un settore importante, nel quale crediamo e che riteniamo venga valorizzato e portato avanti ancor più. Tante ragazze si stanno appassionando al calcio e siamo felici di questo nuovo connubio”.

La nuova partnership viene sancita l’8 Marzo, data storica simbolo dell’emancipazione femminile: “Questa collaborazione – conclude Roberta Faraotti – capita nella ricorrenza giusta e rimarca la valorizzazione della donna e delle ragazze anche in un settore tradizionalmente appannaggio del mondo maschile”.

Roberta Pulcinelli si è detta molto contenta dell’ingresso di Fainplast anche nel settore giovanile femminile: “Il calcio femminile è in costante crescita e siamo onorati che un marchio importante come Fainplast abbia deciso di sostenere un settore in continua evoluzione. L’auspicio è che tante altre bambine e ragazze si appassionino al calcio, uno sport che fa della socialità e dello spirito di squadra i suoi punti di forza”.


Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Chapeau
lunedì 08 marzo 2021

Solo applausi alla Fam. Faraotti sempre concretamente al fianco dei colori Bianconeri e del Popolo Ascolano.- Grazie


camionista bn
martedì 09 marzo 2021

Forse l'unico imprenditore locale che parla con i fatti ! Grande amore e grande passione per il popolo piceno e per i colori bianconero ! Certo è che se pulcinelli chiedesse consiglio ( o dasse potere organizzativo e tecnico ) a Faraotti le cose andrebbero meglio data la sua esperienza e la conoscenza del territorio! Uno copeserebbe l'altro ,e insieme farebbero grandi cose ! È un peccato vedere l'Ascoli in queste condizioni con questi due grandi imprenditori!