Cosenza-Ascoli 3-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 19 agosto 2023

L'Ascoli viene sconfitto 3-0 dal Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nella prima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri sotto dopo un quarto d'ora per un rigore di Tutino concesso dall'arbitro Fourneau (dopo aver rivisto l'azione al monitor) per un tocco con il braccio largo di Rodriguez su tiro di Calò. Al 36' viene espulso Falasco per doppio giallo, poi al 41' rosso anche per Buchel per un fallo da ultimo uomo su D'Urso lanciato in porta. Nel recupero della prima frazione la squadra di Viali resta addirittura in otto per una gomitata di Forte a Fontanarosa a palla lontana. Nella ripresa i padroni di casa chiudono i conti con le reti di Arioli e Zilli. Per il Picchio tempo di voltare subito pagina in vista della prossima partita contro il Modena al "Braglia".




Cosenza-Ascoli

Cosenza-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

povera nù
domenica 20 agosto 2023

Questi incapaci si vergogneranno un po’? Mi dispiace x gli abbonati


Ma!
domenica 20 agosto 2023

Per chi ha i capelli bianchi come me: vi ricordate la fine di graziani esonerato nel precampionato dal mitico Rozzi? Altri tempi e ben altro presidente! Questo lo avrebbe esonerato dopo la Recanatese e invece qui c'è lo dovremo sopportare fino ad ottobre! Più avanti non può resistere e speriamo di essere ancora in tempo per provare a salvarci!


ze
domenica 20 agosto 2023

Dentro eramo e Dionisi per avere almeno un po' di ordine a centrocampo e qualcuno che vede la porta anche se meno che in passato, forte sul mercato, non serve e valentini lasciasse perdere il calcio, magari con l'ippica si trova meglio.


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.