01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Pisa 0-2, la voce di Leali: “Dobbiamo lavorare per entrare in partita in un'altra maniera”

Ascoli-Pisa 0-2, la voce di Leali: “Dobbiamo lavorare per entrare in partita in un'altra maniera”

di Redazione Picenotime

martedì 02 marzo 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'Ascoli Nicola Leali nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro il Pisa nella 26esima giornata del campionato di Serie B. 



Nicola Leali

Nicola Leali

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
martedì 02 marzo 2021

Mio caro Leali, dosa bene le parole; LAVORARE è un altra cosa ...... nn ho parole per il disastro che state facendo, qualche soluzione mi viene in mente ma ..... nn posso scriverla .... nn la passerebbero. Al posto tuo e degli altri mi vergognerei solo a parlare . NO COMMENT


camionista bn
martedì 02 marzo 2021

Era una partita importantissima e vi siete comportati da signorine ! Non so più che pensare , uomini veri non ne fanno piu cercate almeno di guadagnarvi lo stipendio che non vi meritate ! Abbiate rispetto per quelle persone morte forti coraggiose e con l'amor di patria che hanno indossato questa maglia prima che voi e i vostri genitori nascessetero!


FeudoPiceno
mercoledì 03 marzo 2021

La rabbia dovete metterla prima, quando scendete in campo, no a fine partita ! Della rabbia a fine partita non ve ne fate niente. Oggi dovevate avere la bava sulla bocca, fame per la vittoria, cattiveria agonistica, ma l'unica cosa vista, era depressione assoluta. Becchiamo sempre gol ad inizio partita e passiamo sempre in svantaggio.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.