• Ascoli Time
  • Ascoli-Spal 1-1, le voci di Maistro (“Al Del Duca ho lasciato il cuore”) e Venturato post gara

Ascoli-Spal 1-1, le voci di Maistro (“Al Del Duca ho lasciato il cuore”) e Venturato post gara

di Redazione Picenotime

sabato 20 agosto 2022

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'allenatore della Spal Roberto Venturato e del grande ex di turno, il centrocampista Fabio Maistro, nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro l'Ascoli nella seconda giornata del campionato di Serie B.

Il 24enne trequartista veneto ha poi aggiunto via social: "Che emozione essere applaudito da uno stadio intero che mi resterà sempre nel cuore. Grazie veramente, siete bellissimi come sempre. Grazie ancora, un bacio!". 








Fabio Maistro e Roberto Venturato

Fabio Maistro e Roberto Venturato

© Riproduzione riservata

Commenti

Propugnaculum
domenica 21 agosto 2022

Alcune cose dallo stadio. Gli applausi a Maistro e viceversa grande dimostrazione di sportività. Le squadre di Venturato giocano bene. E lui è proprio bravo. Con due mosse ha paralizzato il gioco dell’Ascoli . I suoi sempre tocchi di prima ravvicinati. Spal squadra più quadrata e organizzata. Infine, terrei Iliev. Quando ti prendono le misure come oggi nel primo tempo gli esterni erano sempre anticipati, occorre cambiare modulo. Magari qualche lancio lungo o aprire il campo da una parte all’altra. Non si può sempre pensare di ricorrere solo alla verticalizzazione difensore con esterno. Si rischia di essere prevedibili. I nostri futuri avversari oggi hanno capito che se ci aggredisci alto non sappiamo impostare. Non ci sono giocatori di impostazione in grado di non perdere la palla che scotta. Tranne Buchel. Abbiamo bisogno di un centravanti che possa consentire soluzioni diverse. Gondo non è utile in tale senso. Inoltre con questo modulo Dionisi non rende . Vediamo a Palermo sono curioso di vedere come giochiamo fuori casa


Paolo S
martedì 23 agosto 2022

Questo era un calciatore da riscattare, sinceramente aver perso l'occasione è stato un grande errore