• Serie C
  • Brescia, Cellino decide di esonerare Clotet. Aglietti già in città per rilanciare le Rondinelle

Brescia, Cellino decide di esonerare Clotet. Aglietti già in città per rilanciare le Rondinelle

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 dicembre 2022

Cambio della guardia in casa Brescia dopo la sconfitta per 3-0 a Pisa. Il presidente Massimo Cellino ha deciso di esonerare il tecnico spagnolo Pep Clotet dopo aver raccolto 24 punti in 18 gare. Il suo posto sarà preso dal 52enne toscano Alfredo Aglietti, già in città per legarsi alle Rondinelle fino al 30 Giugno 2023 con opzione per un'ulteriore stagione. 

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: "Brescia Calcio comunica di aver sollevato Pep Clotet dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Sollevati dal ruolo di vice allenatore e preparatore atletico anche Daniele Gastaldello e Salvatore Sciuto.

Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. Entrano a far parte dello staff delle Rondinelle anche il vice allenatore Cervo De Luca Cesar Vinicio e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Aglietti, nella passata stagione alla Reggina, ha nel suo curriculum anche Chievo Verona (con cui ha centrato i Playoff), Hellas Verona (con cui, da subentrante, ha conquistato la Serie A), Virtus Entella, Ascoli, Novara ed Empoli. La presentazione alla stampa è prevista per domani alle 15 presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Benvenuto Mister!". 


Foto da Bresciacalcio.it

Foto da Bresciacalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti