01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Serie B
  • Pescara, il Coronavirus non dà tregua. Emerso nuovo positivo nel gruppo-squadra

Pescara, il Coronavirus non dà tregua. Emerso nuovo positivo nel gruppo-squadra

di Redazione Picenotime

giovedì 22 aprile 2021

Non tende a spegnersi il focolaio di Covid-19 divampato nel gruppo-squadra del Pescara che ha portato allo stop momentaneo del campionato di Serie B. Il ciclo odierno di tamponi ha evidenziato infatti un nuovo positivo in casa biancazzurra. Salgono quindi a quota 9 i casi accertati: 8 calciatori più un membro dello staff

Ecco il comunicato ufficiale del club abruzzese: "Situazione in costante monitoraggio in casa Pescara, con i biancazzurri che continuano a lavorare in modalità individuale. Prima della seduta di allenamento sia lo staff che i calciatori si sono sottoposti a un nuovo giro di “tamponi”. Al momento si è registrato un nuovo caso di positività al Covid-19, con la situazione che passa a 8 calciatori e un membro staff, isolati e sotto sorveglianza sanitaria secondo le direttive federali e ministeriali".

Il Delfino è atteso dal recupero del match con la Virtus Entella fissato in calendario Martedì 27 Aprile alle ore 14 allo stadio "Adriatico-Cornacchia". 



© Riproduzione riservata

Commenti

Cecco d'Ascoli
giovedì 22 aprile 2021

A questo punto, se ha un numero sufficiente di giocatori, si gioca....... altrimenti, Asl o non Asl, sconfitta a tavolino!


wlf98
giovedì 22 aprile 2021

cecco d'ascoli, il tuo intervento non fa fede al nick che hai preso a prestito... Il vero Cecco d'Ascoli (al secolo Francesco Stabili), non avrebbe ragionato così, facendo del male alla propria città... se danno la sconfitta 3-0 a tavolino contro Cosenza e Reggiana, ci mette nei guai, non ci hai pensato? Magari il Pescara giocasse contro il Cosenza e vincesse....!!!