Monticelli, Stallone: “Temo la Vis Pesaro, ma noi siamo pronti”

di Redazione Picenotime

giovedì 26 novembre 2015

A ventiquattro ore dalla sfida di campionato fra il Monticelli e la Vis Pesaro ha parlato il mister biancazzurro Nico Stallone che ha sottolineato l'importanza della sfida di domani per dare continuità alle ultime prestazioni.  

"Temo molto la Vis. Troveremo un avversario arrabbiato, dopo la sconfitta di domenica contro l'Agnonese. Arriveranno da noi per rifarsi, ma ce la giocheremo a viso aperto, come abbiamo sempre fatto. La Vis Pesaro ha tanti giocatori che potrebbero tranquillamente militare in Lega Pro. Anzi, molti di loro - ha dichiarato Stallone -  hanno collezionato diverse presenze nella categoria superiore. Però anche il Monticelli ha delle ottime individualità e la vittoria di Matelica ci ha dato morale e consapevolezza nella nostra forza. Giocheremo per vincere, ma non sarà facile. Peraltro, scenderemo in campo al Pirani, anzichè al Del Duca, ma anche quello di Grottammare è un campo grande e non ci saranno tante differenze rispetto allo stadio di Ascoli. Spero che i tifosi ci seguano e non facciano mancare il loro sostegno, perchè questo è un match molto importante per noi e faremo di tutto per conquistare punti e muovere ancora la classifica".

Come si evince dalle dichiarazioni di mister Stallone il Monticelli, per la prima volta in questa stagione, giocherà al "Pirani" di Grottammare. La squadra ascolana manca il successo in casa dalla terza di campionato, ma le ultime uscite fanno ben sperare anche se la Vis Pesaro ha già dimostrato di essere una squadra costruita per le prime posizioni. 


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti