Salute
di Redazione Picenotime
Ogni martedì (alle ore 21) ed ogni venerdì (alle ore 20), dal 15 settembre fino al 14 maggio 2027, si svolgeranno lezioni di yoga olistico tenute dall’insegnante Eugenia Brega.
Ogni lezione avrà la durata di un’ora e si terrà presso Hopera Ballet Istituto Formazione Danzatori Via Airone 21 - Porto D’Ascoli. L’iniziativa verrà realizzata grazie alla collaborazione tra Circolo Acli Oscar Romero ASD Aps, U.S. Acli Marche Aps e Teatro delle Foglie.
“Diventa nostro associato e potrai partecipare ad un corso – dicono i dirigenti del Circolo Acli Oscar Romero che organizza l’iniziativa – che intende far conoscere una attività sana come quella dello yoga, che da evidenti benefici per la salute di coloro che la praticano”.
Lo yoga è un’antica disciplina indiana che consente di coniugare equilibrio psicologico e fisico tramite esercizi di respirazione e particolari posizioni del corpo, è una disciplina ricca e variegata. Tale disciplina, ad esempio, rafforza il corpo e aiuta a rilassarsi. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 3495711408.