Serie C 36° turno: Matelica e Samb ai playoff. Due pareggi nei derby marchigiani di giornata
di Redazione Picenotime
lunedì 19 aprile 2021
Due pareggi nei derby marchigiani che hanno contraddistinto il 36° turno del campionato di serie C girone B. Matelica e Fano non si sono fatte male nello 0-0 che ha permesso ad entrambe di portare a casa un punto utile per i rispettivi obiettivi stagionali. Playoff centrati per il Matelica, mentre il Fano resta in corsa per giocarsi la sopravvivenza attraverso gli eventuali playout. L'altro confronto, che ha visto sfidarsi Vis Pesaro e Fermana, è terminato 1-1. A passare in vantaggio nella parte finale di gara sono stati proprio i biancorossi con la marcatura di Marchi, ma proprio quando la gara sembrava avviata verso la vittoria della formazione guidata da Di Donato è arrivato il pari gialloblù di Urbinati nei minuti finali. Reazione d'orgoglio infine per la Samb che a Verona, nonostante la delicata situazione societaria, è stata capace di portare a casa la vittoria contro la Virtus. La rete decisiva è stata quella siglata da Lescano in avvio di ripresa. Piazzamento matematico ai playoff anche per i rossoblù di Montero.
Il quadro della 36° giornata del girone B di serie C
Ravenna-Perugia 0-3
Matelica-AJ Fano 0-0
Legnago-Arezzo 1-1
Gubbio-Mantova 0-0
Virtus Verona-Sambenedettese 0-1
Feralpisalò-Carpi 6-1
Modena-Padova 3-0
Vis Pesaro-Fermana 1-1
Cesena-Imolese 0-2
Triestina-Sudtirol 3-2
CLASSIFICA: Perugia e Padova 73 punti; Sudtirol 71 punti; Modena 66 punti; Feralpisalò 59 punti; Triestina 57 punti; Cesena, Matelica e Sambenedettese 53 punti; Mantova 48 punti; Gubbio e Virtus Verona 45 punti; Fermana 42 punti; Carpi 41 punti; Vis Pesaro 38 punti; Legnago 35 punti; Imolese e AJ Fano 32 punti; Arezzo 28 punti; Ravenna 26 punti.
PROSSIMO TURNO (tutte le gare si disputeranno in contemporanea domenica 25 aprile alle ore 20,30): Sudtirol-Cesena, Sambenedettese-Feralpisalò, Imolese-Gubbio, Modena-Legnago, Perugia-Matelica, Carpi-Padova, Arezzo-Ravenna, AJ Fano-Triestina, Fermana-Virtus Verona, Mantova-Vis Pesaro.
© Riproduzione riservata