• Sport
  • Coppa Italia Aon 2023 beach soccer, grande vittoria contro Catania per l'Happy Car Samb

Coppa Italia Aon 2023 beach soccer, grande vittoria contro Catania per l'Happy Car Samb

di Redazione Picenotime

sabato 10 giugno 2023

Grande vittoria dell'Happy Car Samb, che batte 3-4 Catania SSD con una prestazione di cuore e qualità nella terza giornata della Coppa Italia Aon 2023.

Mister Oliviero Di Lorenzo conferma il solito quintetto titolare Paterniti-Bernardo-Addarii-Mascaro-Raphael Silva, dando però spazio anche per questo match all'intero roster a disposizione.

I rossoblù chiudono sotto 1-0 il primo tempo dopo il gol di Verra per gli etnei, ma ribaltano tutto nella ripresa grazie ai guizzi vincenti di Alessandro Miceli ed Alessandro Mascaro. Catania reagisce a sua volta e pareggia con Sirico, poi la Samb rimette la freccia e va al secondo riposo sul 2-3 con la firma del fuoriclasse brasiliano Raphael Silva.

Le emozioni continuano nel terzo periodo, aperto dal nuovo momentaneo pareggio Catania con Chiavaro e chiuso da un altro prodigio di 'Rapha Bike' Raphael Silva, che fa ancora doppietta e regala ai rossoblù il meritato successo finale.

Domenica mattina capitan Addarii e compagni torneranno a sfidare il Genova Beach Soccer (già sconfitto 5-2 venerdì) nell'ultima gara di Coppa Italia, in diretta streaming dalle ore 11.15 sulla pagina Facebook rossoblù.

"Abbiamo vinto una grande partita grazie a quella che reputo finora la migliore prestazione stagionale - dichiara mister Di Lorenzo nel post match -. Siamo rimasti sempre concentrati e sereni contro un avversario fortissimo, nonostante all'inizio fossimo andati sotto 1-0 alla prima occasione concessa. Vedo la squadra più consapevole della propria forza, c'è soddisfazione per aver subito reagito con due successi all'immeritata sconfitta con Città di Milano negli ottavi di finale. Questo spirito ci fa ben sperare anche per il campionato, ora pensiamo a battere di nuovo Genova per chiudere al meglio la Coppa Italia e poi ci ritufferemo nella lotta Scudetto".

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci