• Sport
  • Serie C 6° turno: arriva la prima vittoria della Fermana, pesanti ko per Fano e Matelica

Serie C 6° turno: arriva la prima vittoria della Fermana, pesanti ko per Fano e Matelica

di Redazione Picenotime

giovedì 22 ottobre 2020

La sesta giornata di serie C girone B, andato in scena ieri sera e valevole per il secondo turno infrasettimanale, ha regalato alla Fermana il primo successo dopo un avvio di campionato difficile. I canarini sono riusciti a battere in casa il Gubbio per 2-1 dopo una rimonta che li aveva visti andare subito sotto con il rigore trasformato da Miguel Angel. A consentire ai gialloblù di conquistare i tre punti è stata la doppietta di Neglia (la seconda rete è arrivata dagli undici metri). Pari per la Samb che a Imola si è fatta riprendere dopo il vantaggio dal dischetto di Maxi Lopez. I rossoblù non sono andati oltre all'1-1. Pesanti ko esterni invece per Fano e Matelica che si sono fatti battere rispettivamente da Cesena per 3-0 e Mantova, col pirotecnico risultato finale di 5-2 (tripletta per l'ex Ascoli Ganz). Infine nel confronto in casa con la Triestina, la Vis Pesaro è uscita sconfitta per 1-0.

Il quadro della sesta giornata del girone B di serie C.

Sudtirol-Carpi 3-0

Mantova-Matelica 5-2

Vis Pesaro-Triestina 0-1

Legnago Salus-Perugia 0-2

Arezzo-Padova 0-5

Modena-Feralpisalò 0-0

Ravenna-Virtus Verona 2-0

Imolese-Sambenedettese 1-1

Fermana-Gubbio 2-1

Cesena-AJ Fano 3-0

CLASSIFICA: Sudtirol 14 punti; Triestina 12 punti; Imolese, Sambenedettese, Padova 11 punti; Matelica, Feralpisalò, Cesena, Modena, Carpi, Perugia 10 punti; Mantova, Legnago Salus 9 punti; Virtus Verona 7 punti; Ravenna 6 punti; Vis Pesaro 5 punti; Fermana 4 punti; AJ Fano 3 punti; Gubbio 2 punti; Arezzo 1 punto.

PROSSIMO TURNO: Carpi-Cesena (sabato 24 ore 15,00); AJ Fano-Mantova, Feralpisalò-Ravenna, Gubbio-Legnago Salus, Sambenedettese-Modena, Triestina-Virtus Verona (domenica 25 ore 15,00); Imolese-Fermana, Matelica-Arezzo, Padova-Sudtirol, Perugia-Vis Pesaro (domenica 25 ore 17,30)


Foto da Vispesaro1898.com

Foto da Vispesaro1898.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci