01 INTESTAZIONE - vuoto

“Spose nel Garden”, film di un fashion event coinvolgente

di Redazione Picenotime

lunedì 09 febbraio 2015

Ha raccolto un grandissimo successo di pubblico e di consensi la prima edizione di "Spose nel Garden", evento che si è svolto nello splendido scenario del Garden Eco Services di Giuseppe Traini nel pomeriggio di Sabato 7 Febbraio. 

Il momento clou della manifestazione, ottimamente presentata da Domenico Marozzi, è stata la suggestiva sfilata di abiti da cerimonia griffati G&G Spose Atelier, con quattro bellissime modelle e due impeccabili modelli sapientemente vestiti da Giuseppe Casimirri.



Un evento coinvolgente che è andato oltre le più rosee previsioni anche grazie al supporto di importanti aziende del territorio come l'Hotel Casale di Colli del Tronto, il Centro Akos Benessere di Ascoli Piceno, il centro Joelle Qelle2 di Ascoli Piceno e la Business Class di Colli del Tronto. 

Al microfono di Picenotime.it hanno parlato in esclusiva Giuseppe Traini e Luisa Feriozzi (Eco Services), Giuseppe Casimirri (G&G Spose Atelier), Vincenzo Spinelli (Hotel Casale), Marco Basile (Business Class), Sandra Gouveia (Centro Akos Benessere) e Elisabella Malta (Qelle2). 

© riproduzione riservata


“Spose nel Garden” 2015

“Spose nel Garden” 2015