• Ascoli Time
  • Cagliari-Ascoli, l'ex rossoblù Agostini nel ritiro del Picchio

Cagliari-Ascoli, l'ex rossoblù Agostini nel ritiro del Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 23 novembre 2015

Una bandiera del Cagliari a far visita al quartier generale dell'Ascoli Picchio nel capoluogo sardo al T-Hotel. Alessandro Agostini, come riporta il sito Sardegnasport.com, ha voluto salutare il suo ex direttore sportivo Francesco Marroccu e la squadra bianconera a poche ore dal posticipo al Sant'Elia valido per la 14esima giornata del campionato di Serie B.

Il 36enne terzino toscano, ormai stabilimente domiciliato a Cagliari come le altre bandiere rossoblù Daniele Conti e Andrea Cossu, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo dopo la scadenza del contratto con il Verona, squadra con cui ha giocato le due ultime stagioni in A dopo aver collezionato ben 281 presenze con la maglia del club sardo.

Tra i marchigiani di mister Mangia molti gli ex compagni di squadra e amici di Ago (così viene ancora chiamato dai tifosi cagliaritani): da Michele Canini a Dario Del Fabro fino a Daniele Cacia, con cui ha giocato proprio nelle file del Verona. Il mancino di Vinci si gode quindi la Sardegna dove presto potrebbe intraprendere la carriera dirigenziale al fianco proprio di Daniele Conti (non però nel Cagliari ma in altre realtà sportive cittadine). 

Anche il 63enne Giovanni Roccotelli, che ha vestito la maglia dell'Ascoli dal 1977 al 1979 divenendo celebre in tutta Italia per le sue "rabone", ha fatto visita nel pomeriggio alla squadra bianconera nel ritiro cagliaritano.



Alessandro Agostini (Sardegnasport.com)

Alessandro Agostini (Sardegnasport.com)

© Riproduzione riservata

Commenti