• Ascoli Time
  • Trapani, i ragazzi di Cosmi tornano al lavoro in vista della gara di Ascoli

Trapani, i ragazzi di Cosmi tornano al lavoro in vista della gara di Ascoli

di Redazione Picenotime

martedì 24 novembre 2015

Dopo due giorni di riposo il Trapani di Serse Cosmi, dopo il successo interno per 2-1 contro il Modena, ha ripreso oggi gli allenamenti in vista del match esterno  contro l'Ascoli Picchio, valevole per la quindicesima giornata di Serie B e in programma Domenica 29 Novembre alle ore 17:30 presso lo Stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno.
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Cosmi iniziata con il consueto riscaldamento fisico, proseguita con esercitazioni metaboliche e conclusa con una partitella.
Situazione infortunati: riprende da oggi la fase di riatletizzazione l'attaccante Ernesto Torregrossa che sta recuperando dalla distrazione al muscolo retto femorale sinistro. Terapia fisica invece per i centrocampisti Maurizio Ciaramitaro e Antonino Barillà.
Gli allenamenti del Trapani, come riportato dal sito ufficiale del club siciliano, proseguiranno domani (doppia seduta alle 10 e alle 15.30), Giovedì alle ore 17:30, Venerdì alle ore 15 e Sabato mattina con la consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle ore 10 ed anticiperà la partenza della squadra per Ascoli Piceno.

Sono in vendita da oggi Martedì 24 Novembre alle 16 fino a Sabato 28 Novembre alle 19 i tagliandi per il Settore Ospiti (Curva Nord) dello Stadio "Del Duca" per assistere alla partita Ascoli-Trapani. I posti disponibili sono 4.335. Il costo del biglietto è di 14 euro oltre 1,50 per diritto di prevendita. Il circuito di emissione dei tagliandi è Bookingshow. Possono acquistare i tagliandi solo i possessori di tessera del tifoso. E' attivo il progetto "Porta due amici allo stadio".


Trapanicalcio.it

Trapanicalcio.it

Commenti