• News
  • Cronaca
  • Ascoli, ritrovato 60enne con problemi psichici di cui si erano perse le tracce

Ascoli, ritrovato 60enne con problemi psichici di cui si erano perse le tracce

di Redazione Picenotime

venerdì 25 marzo 2016

Alle ore 15:30 di ieri pomeriggio, veniva denunciata la scomparsa di un uomo di 60anni, residente ad Ascoli Piceno. Lo stesso che da mesi soffre di disturbi psichici, si era allontanato a piedi dalla propria abitazione verso le ore 08:30 dello stesso giorno senza avvisare i familiari cosi da ingenerare in questi il timore di intenzioni suicide.
Immediatamente, dopo aver  diramato le ricerche sul territorio ed inserita l’irreperibilità del soggetto presso la Banca dati nazionale delle Forze di Polizia, si provvedeva a geolocalizzare l’utenza cellulare per circoscrivere la zona di ricerca. Poco dopo una pattuglia della Volante individuava in Via del Commercio zona Marino del Tronto un uomo dalle stesse caratteristiche fisiche che appariva da subito completamente assente non reagendo ad alcun stimolo verbale e fisico.
Lo stesso veniva accompagnato in Questura dove, dopo il riconoscimento, affidato alle cure familiari e sottoposto alle cure mediche presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.


© Riproduzione riservata

Commenti