• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cardinaletti e Giaretta in attesa della risposta di Cacia

Ascoli Picchio, Cardinaletti e Giaretta in attesa della risposta di Cacia

di Redazione Picenotime

martedì 19 luglio 2016

È arrivata alle fase cruciale la trattativa per la permanenza ad Ascoli di Daniele Cacia con tanto di prolungamento di contratto fino al 30 Giugno 2018.

La posizione della Società è chiara, come confermato ieri dal direttore sportivo Cristiano Giaretta in conferenza stampa. Sul tavolo c'è una proposta di prosecuzione del rapporto alle stesse cifre dell'accordo in essere (circa 300mila euro netti a stagione), con l'obiettivo di fare del 33enne bomber calabrese il leader tecnico e caratteriale della rosa a disposizione di mister Alfredo Aglietti.

Il pensiero dell'amministratore unico Andrea Cardinaletti, che ieri è stato nuovamente a Cascia per parlare con il giocatore e tastare l'umore del gruppo, collimacon quanto esternato pubblicamente ieri dal ds. Il club bianconero è consapevole dell'importanza di Cacia anche dal punto di vista umano e non intende mettere eccessiva pressione al ragazzo, è chiaro peró che una decisione vada presa in tempi brevi anche perché la presentazione della campagna abbonamenti è alle porte.

Non è questione economica, l'offerta  dell'Ascoli è sì sulla carta inferiore a quelle di Bari, Benevento e Foggia ma il bomber bianconero ad Ascoli sta bene ed è consapevole di essere diventato l'idolo della stragrande maggioranza della tifoseria. Nelle prossime ore, dopo essersi confrontato con le persone a lui piu care ed aver riflettuto su quello che potrebbe essere uno degli ultimi contratto della sua carriera da professionista, il centravanti comunicherà la propria decisione ai massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele. Permane una moderata fiducia sulla continuazione del matrimonio, al momento non esiste un piano B sul mercato per l'Ascoli e non si sta pensando ad un'alternativa tecnica per un giocatore di assoluto livello che con 17 gol ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza del Picchio.


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

Commenti

asnkvola
martedì 19 luglio 2016

La risposta è semplice,o aumentate il grano oppure la semina andrà fatta in un'altra parte,siamo alle porte di agosto è ancora andate cercando risposte che sapete gia se non aumentate i soldi..........


L'ASCULA'
martedì 19 luglio 2016

Se non è per i soldi.....allora su cosa sta riflettendo Cacia? Avete qualche notizia? Aspettiamo con fiducia.....ma l'attesa è dura per me.....


sarò sempre del settembre
martedì 19 luglio 2016

Quelli che attendono.....e che nel frattempo si toccano le.........


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.