• Sport
  • Volley Serie B1, la Lmd Group Pagliare travolta a Filottrano

Volley Serie B1, la Lmd Group Pagliare travolta a Filottrano

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 gennaio 2014

Nell'incontro valido per la dodicesima giornata di campionato nazionale di Serie B1 Girone C, la Lmd Group Pagliare Volley ha dovuto alzare bandiera bianca sul campo della Lardini Filottrano, squadra tosta ed organizzata che si è saputa imporre con un netto 3-0.

Il primo set si avvia con la giusta grinta che sembra portare in alto le ragazze di coach Luisa Fusco, grazie ad una consolidata formazione ed un equilibrio che si percepisce fin dai primi punti. Lo schieramento però, mostra i suoi primi cedimenti verso la metà del primo set, alterando le aspettative positive dei tifosi sugli spalti. Errori grossolani lasciano il match nelle mani delle padrone di casa per 25-19. Il secondo è assolutamente un parziale da dimenticare, a causa dei banali errori commessi dalla nostra formazione che lasciano increduli i sostenitori. La Lardini Filottrano procede spedita fino al venticinquesimo punto, lasciando le atlete di Pagliare anestetizzate. Il punteggio dice tutto: 25-6!

Nel terzo set la lotta è avvincente e le biancoverdi vanno palesemente a caccia di un punteggio che le riconduca alla retta via. Il set procede a favore della Lmd Group Pagliare Volley che fino al quindicesimo punto valorizza la sua formazione con un distacco di 7 punti dalle rivali del Filottrano. Purtroppo, però, la squadra avversaria con il suo attacco-difesa imbattibile, decide di ribaltare la situazione. Sul punteggio di 18 pari le ragazze della vallata del Tronto commettono errori e le avversarie riescono ad oltrepassare tutti gli ostacoli che si interpongono sulla via della vittoria Le padrone di casa, ora al terzo posto in classifica con 27 punti, si impongono così per 25-22 chiudendo la contesa.

La Lmd Group Pagliare Volley torna così al penultimo posto in classifica sempre a quota 8 punti, prossimo impegno in programma tra le mura amiche Sabato 25 Gennario alle ore 21 conttro il Valdarno Volley Figline, squadra toscana che occupa la decima posizione in graduatoria con 12 punti.

Lmd Group Pagliare Volley a Filottrano

Lmd Group Pagliare Volley a Filottrano