• Ascoli Time
  • Ascoli-Verona, una partita dal sapore particolare per bomber Cacia

Ascoli-Verona, una partita dal sapore particolare per bomber Cacia

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 ottobre 2016

Daniele Cacia proverà in tutti i modi ad essere in campo nel match contro il Verona in programma nel pomeriggio di Sabato 15 Ottobre allo stadio "Del Duca" per la nona giornata del campionato di Serie B. 

Il 33enne attaccante dell'Ascoli Picchio, che manca dal minuto 79 del match pareggiato il 27 Settembre contro il Cesena, ha un rapporto particolare con il club gialloblù nel quale ha vissuto la sua migliore stagione in carriera. 

Era infattti il campionato di Serie B 2012/2013 quando il bomber calabrese realizzò ben 24 reti in 39 presenze con la maglia dell'Hellas, vincendo il titolo di capocannoniere ed ergendosi a grande protagonista della promozione in Serie A degli scaligeri guidati in panchina da Andrea Mandorlini. 

Un campionato eccezionale con una tripletta al Varese, 7 doppiette (una proprio al "Del Duca" il 27 Aprile 2013 contro l'Ascoli) e 7 assist, che però non ebbe replica l'anno seguente nella massima serie. Chiuso da Luca Toni, infatti, l'attaccante calabrese dovette accontentarsi di 13 presenze in A (delle quali solo 3 da titolare) e 2 in Coppa Italia senza mai andare in gol. A fine stagione arrivò il divorzio con conseguente passaggio al Bologna. 



Daniele Cacia con la maglia del Verona

Daniele Cacia con la maglia del Verona

© Riproduzione riservata

Commenti

TONINO
mercoledì 12 ottobre 2016

Dai Daniele, stringi i denti e vai !!


Algoritmo
mercoledì 12 ottobre 2016

Se rientra Cacia con Giorgi al posto di Gatto e Orsolini in attacco coperti da Bianchi e Carpani a centrocampo con Addae al posto dello squalificato Cassata in area Pazzini marcato a uomo vinciamo.


cristiano
mercoledì 12 ottobre 2016

La pensione e' arrivata ahahah