• Ascoli Time
  • Carpi al lavoro per l'Ascoli. Lasagna: “Vittoria potentissima a Perugia, ora si pensa solo a Sabato”

Carpi al lavoro per l'Ascoli. Lasagna: “Vittoria potentissima a Perugia, ora si pensa solo a Sabato”

di Redazione Picenotime

giovedì 27 ottobre 2016

I biancorossi del Carpi sono tornati in campo ieri all’indomani della vittoria di Perugia. In mattinata il gruppo di mister Fabrizio Castori ha iniziato a preparare la partita di sabato al "Cabassi contro" l’Ascoli: chi è sceso in campo a Perugia ha svolto lavoro di scarico, gli altri partite nello stretto. Assente il solo Lamin Jawo, che ha svolto terapie. Oggi in programma una seduta pomeridiana alle ore 15.

Nella giornata di ieri il Carpi ha anche rinnovato il contratto del difensore Fabrizio Poli fino al 30 giugno 2020 con bonus e incentivi al raggiungimento di obiettivi prefissati.

L'attaccante biancorosso Kevin Lasagna, in gol a Perugia, ha commentato così sui social l'importante successo al "Curi": "Tre punti molto importanti, vittoria potentissima. L'unione fa la forza, adesso si pensa solo a sabato alla gara con l'Ascoli Picchio". Gli fa eco il difensore Lorenzo Blanchard: "Grande bomber! Così ti voglio!".


Foto da Carpifc.com

Foto da Carpifc.com

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
giovedì 27 ottobre 2016

si si calmatevi come avete vinto con perugia ce rischio che perdete a casa non e detto. forza picchio che questo e una squadra da battere dovete essere agredirgli dal primo minuto .