• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cacia fa sempre rima con gol. De Vitis agganciato, la scalata continua

Ascoli Picchio, Cacia fa sempre rima con gol. De Vitis agganciato, la scalata continua

di Redazione Picenotime

martedì 06 dicembre 2016

Continua la scalata di Daniele Cacia nella classifica cannonieri di tutti i tempi della Serie B. Il decisivo rigore realizzato al "Partenio-Lombardi" di Avellino ha permesso al 33enne bomber calabrese di raggiungere Antonio De Vitis al terzo posto del ranking "all time" con 125 reti. Davanti sono rimasti solamente Giovanni Costanzo a quota 130 e Stefano Schwoch leader assoluto con 135. 

In questo campionato Cacia ha già messo a segno 6 reti in 12 presenze da titolare (1041 minuti in campo), con una media di un gol ogni 174 minuti. Due sono stati i calci di rigore contro Vicenza e Avellino, due le reti con il destro a Cittadella e Frosinone e sempre due i gol di testa contro Spal e Perugia. Sono diventate in totale 23 le marcature di Cacia con la maglia dell'Ascoli Picchio, una rete ogni 153 minuti.






Gol Cacia a Cittadella (Legab.it)

Gol Cacia a Cittadella (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Toscano DOC
martedì 06 dicembre 2016

Dai Re Gabbiano! Raggiungi il prestigioso record con la nostra prestigiosa maglia! Sarò contento tre volte: per te, per il Picchio e perché avrai tolto il primato a Schwoch: non mi è ancora andato giù il suo balletto sotto la Sud del 2002 - 2003...


San Marco
mercoledì 07 dicembre 2016

Toscano DOC bravissimo... Me lo rivedo ancora quello stupido balletto... Sempre ForzaAscoli.