• Ascoli Time
  • Ascoli, Milan molla Orsolini. L'ironia di Abatantuono: “I cinesi lo vedono quasi tutti i giorni...”

Ascoli, Milan molla Orsolini. L'ironia di Abatantuono: “I cinesi lo vedono quasi tutti i giorni...”

di Redazione Picenotime

venerdì 30 dicembre 2016

Continua a tenere banco il nome di Riccardo Orsolini in queste giornate che precedono il via ufficiale del calciomercato invernale previsto per il 3 Gennaio. Ieri Donato Di Campli, agente del 19enne talento dell'Ascoli Picchio, ha dichiarato che il Milan avrebbe mollato la presa sul ragazzo a causa del no dei cinesi di Sino Europe, che si accingono a rilevare il pacchetto di maggioranza del club rossonero.

A questo punto su Orsolini restano forte la Juventus (che vorrebbe acquistarlo in sinergia con l'Atalanta) ed il Napoli. Una querelle che ha scatenato l'ironia dell'attore Diego Abatantuono, appassionato tifoso milanista: "E' inquietante questa storia per chi come me tifa Milan - ha detto Abatantuono intervenuto in diretta a Sky Sport 24 -. C'è Orsolini, a Galliani piace ma i cinesi hanno detto no. D'altronde i cinesi vedono Orsolini quasi tutti i giorni... Probabilmente lo prenderà la Juve, che notoriamente non ci sa fare... - ha aggiunto sarcasticamente il noto attore -. Queste sono le cose che danno morale a noi milanisti...".


Diego Abatantuono

Diego Abatantuono

© Riproduzione riservata

Commenti

Potenza Picena
venerdì 30 dicembre 2016

chi prende Riky fa un affarone, inizialmente quando lo paragonavo a CR7 evitavo di farlo ad alta voce ....ma ora non ci si può più nascondere ,sto ragazzo è in grado di cambiare l ' equilibrio di una gara !


San marco
venerdì 30 dicembre 2016

Ben detto Potenza Picena..!!aggiungerei che questo ragazzo ha ancora enormiargini di crescita ed acquisisce personalità di partita in partita. Si vede lontano un miglio che ha una marcia in più'. Grande Orso...!! Sempre ForzaAscoli.