• Eventi e Cultura
  • Ascoli, evento di solidarietà ''Dire-Fare''. Castelli: “Mancare sarebbe uno sbaglio”

Ascoli, evento di solidarietà ''Dire-Fare''. Castelli: “Mancare sarebbe uno sbaglio”

di Redazione Picenotime

lunedì 02 gennaio 2017

Nelle giornate del 14 e 15 Gennaio si svilupperà ad Ascoli Piceno l'evento "Dire-Fare: pensieri e azioni per l'Italia", iniziativa di tantissimi trainer, motivatori e soggetti abilitati per competenze professionali ad estrarre il meglio da ciascuno di noi.

"Io ho quel che ho donato, diceva il vate Gabriele D'Annunzio - commenta in merito il sindaco Guido Castelli -. Personaggi importanti come Oliviero Toscani, Franco Angioni e Pupi Avati e tanti altri metteranno a disposizione le proprie competenze, a titolo completamente gratuito, con un obiettivo concreto: la realizzazione di una palestra adiacentemente alla nuova scuola di Acquasanta Terme, bellissima città profondamente ferita dal terremoto e già teatro di grandi inziative di solidarietà".



Due giornate che permetteranno di visitare e conoscere meglio il capoluogo piceno: "Mancare a questo importante evento unico nel suo genere sarebbe uno sbaglio - aggiunge Castelli -. Ci vediamo tutti il 14 e 15 Gennaio ad Ascoli per ''Dire-Fare''. Lo dico con l'orgoglio di chi amministrà questa città e cerca di essere sempre all'altezza di questo ruolo straordinario".





© Riproduzione riservata

Commenti